Home » Terracina, ufficiale: Eduardo Imbimbo è il nuovo allenatore

Terracina, ufficiale: Eduardo Imbimbo è il nuovo allenatore

Imbimbo Terracina

Credits: Terracina 1925

Adesso è anche ufficiale: Eduardo Imbimbo è il nuovo allenatore del Terracina

Dopo la sconfitta contro il Cassino, il Terracina aveva deciso di dare una svolta esonerando Antonio Palo. Negli ultimi giorni, come raccolto dalla nostra redazione, era forte il nome di Imbimbo, un profilo in linea con le aspettative dirigenziali vista la sua grande esperienza che potrebbe risultare decisiva e che, proprio in queste ore, è stato ufficializzato alla guida del club.

Adesso toccherà a lui risollevare le sorti del club laziale, al momento al diciassettesimo posto, quindi in zona retrocessione diretta, ma a pochi punti dai playout e a sei lunghezze dalla salvezza. C’è ampio margine di manovra, quindi, ma occhio a non sottovalutare le avversarie. Si prospetta una lotta infernale nel Girone G di Serie D, con sei squadre raccolte in cinque punti.

La prima sfida per il nuovo allenatore sarà molto complessa, ma si sa, il cambio in panchina potrebbe dare nuova linfa al Terracina che dovrà ospitare il Guidonia, attualmente quarto in campionato. Il morale dei giocatori potrebbe essere decisivo per ribaltare i pronostici.

Imbimbo avrà un ruolo ed un compito non semplice, ma al termine della stagione mancano ancora tante partite e l’allenatore campano vorrà dimostrare il suo valore in quella che potrebbe essere una sfida davvero intrigante. Dopo il Guidonia il Terracina avrà un trittico importante di partite, gli scontri diretti contro Atletico Lodigiani e Real Monterotondo e la sfida contro il Trastevere.

Terracina, ufficiale: Eduardo Imbimbo è il nuovo allenatore, il comunicato del club

Con una nota condivisa oggi sui suoi canali ufficiali, il Terracina ha reso noto l’ingaggio di Eduardo Imbimbo come nuovo allenatore della squadra. Di seguito il comunicato del club laziale:

“Il Terracina 1925 comunica che Eduardo Imbimbo è il nuovo allenatore della prima squadra. La società ha deciso di affidare la guida della squadra al tecnico campano. Si augura a Mister Imbimbo un buon lavoro.”