Sarnese, un Lagzir fenomenale ribalta l’Olbia: ora è caccia al secondo posto

Credits: Sarnese 1926
Una grandissima vittoria in rimonta nel segno di Lagzir permette alla Sarnese di insidiare il secondo posto della Gelbison, ora a meno uno dopo la sconfitta contro l’Atletico Lodigiani
La Sarnese ribalta clamorosamente la partita contro l’Olbia dopo essere passata in svantaggio per 2-1. La doppietta di un fenomenale Lagzir che ha raggiunto quota tredici reti in campionato può essere decisiva vista la contemporanea sconfitta della Gelbison contro l’Atletico Lodigiani.
Succede tutto nel secondo tempo: dopo una prima frazione terminata in parità l’Olbia si porta in vantaggio grazie alla rete di Ragatzu che sigla il 2-1. I campani, però, non ci stanno e grazie alle grandi giocate del loro fantasista ribaltano la partita dopo il rientro in campo.
Tre punti fondamentali, quindi per i ragazzi di Novelli che adesso sognano l’incredibile sorpasso alla Gelbison nella lotta al secondo posto. Adesso la Sarnese dovrà affrontare Savoia e Sarrabus Ogliastra, con la consapevolezza, però, di poter vivere un finale da sogno.
Grandi meriti a Lagzir che oltre ad aver segnato tredici reti ha anche fornito sei assist ai suoi compagni, diventando, quindi, un punto di riferimento dell’attacco granata oltre a essere un jolly offensivo che può regalare imprevedibilità e grandi giocate.

Soufiane Lagzir, il tuttocampista offensivo della Sarnese
Ala offensiva, trequartista, seconda punta, centravanti: non esiste un ruolo offensivo che Soufiane Lagzir non abbia ricoperto in questa stagione, facendo sempre la differenza. Il fantasista marocchino ha formato insieme a Fall e Montini un grandissimo attacco, composto da tanta imprevedibilità, goal e esperienza.
Adesso toccherà a loro spingere la Sarnese verso un secondo posto insperato, vista la grande battaglia che ha coinvolto Gelbison e Guidonia per la corsa al titolo. I ragazzi di Novelli, però, hanno tutte le carte in regola per mettere i bastoni tra le ruote a tutti e guadagnare il posto più importante in vista dei playoff.