Home » Paganese-Gelbison in streaming e in tv: dove vedere la partita

Paganese-Gelbison in streaming e in tv: dove vedere la partita

Pagina Facebook Gelbison

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone G di Serie D tra Paganese e Gelbison

Paganese-Gelbison, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Paganese e Gelbison, valida per la trentesima giornata del girone G di Serie D, è in programma domenica 6 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Comunale Marcello Torre”.

Un finale di stagione all’insegna dell’imprevedibilità, quello che si preparano a regalarci le squadre in vetta al Girone G, con le prime cinque formazioni separate da soli sette punti.

In occasione della trentesima giornata si sfideranno Paganese e Gelbison, la quinta contro la prima della classe. I padroni di casa in caso di vittoria riaprirebbero di fatto la corsa verso il titolo, ma per adesso provano a saldare un posto valido per la qualificazione alla fase play-off.

Gli ospiti invece, attualmente a più due sulla seconda, il Guidonia, vorranno mantenere quanto più possibile il primato, in un match tutt’altro che facile.

Come arrivano le due squadre

La Paganese è reduce da un buon momento di forma, caratterizzato da tre vittorie consecutive. I biancazzurri sono riusciti a riprendersi dalle due sconfitte rimediate nell’ultimo mese e mezzo, guadagnando nove punti negli ultimi tre match disputati, e soprattutto senza subire gol.

Il Gelbison invece, ha reagito in maniera impeccabile alla sconfitta di misura nello scontro diretto contro il Guidonia terminato 1-0. Da lì, tre vittorie consecutive, utili a riportare i rossoblù al primo posto in solitaria. Nell’ultima partita, la squadra di Giampà è riuscita a battere il Cassino per 2-1, grazie al gol di Liurni a dieci minuti dalla fine.

Mancino Paganese interna
Credits: Paganese Calcio 1926

Paganese-Gelbison, dove vedere la partita in tv o in streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Paganese e Gelbison? La sfida – in programma domenica 6 aprile alle ore 15:00 non prevede nessuna copertura televisiva.