Sarnese-Paganese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone G di Serie D tra Sarnese e Paganese
Sarnese-Paganese, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Sarnese e Paganese, valida per la trentunesima giornata del girone G di Serie D, è in programma domenica 13 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno.
In campo la quarta e la quinta forza di questo girone: con le prime tre (Guidonia, Gelbison, Cassino) in lotta per la Serie C, Sarnese e Paganese sono distanti un solo punto l’una dall’altra e si sfidano per la conquista al quarto posto.
Entrambe vorranno blindare le prime cinque posizioni per poter giocarsi i play off. Devono tenere alta la guardia perché al sesto posto c’è il Savoia, in un ottimo momento di forma, con sei vittorie e due pareggi nelle ultime otto.
Ci si aspetta una bella partita tra la Sarnese, terza squadra più prolifica del girone, e la Paganese, seconda miglior difesa. I granata hanno dalla loro il fattore campo, ma gli uomini di Esposito proveranno a espugnare Sarno per superare in classifica gli avversari.
Come arrivano le due squadre
La Sarnese arriva da sei vittorie e tre pareggi nelle ultime nove, dunque gran momento per la squadra di Novelli, che punta fortemente sul raggiungimento dei play off. Vincere la sfida contro la Paganese significherebbe mettere una grossa ipoteca sul quarto posto.
Dall’altra parte, la Paganese è reduce da tre vittorie e un pareggio nell’ultimo turno, in casa contro la capolista Gelbison. L’obiettivo è tenere distante il Savoia, sotto di tre punti, per consolidare la posizione tra le prime cinque.

Sarnese-Paganese, dove vedere la partita in tv o in streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Sarnese e Paganese? La sfida – in programma domenica 13 aprile alle ore 15:00 – non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Non è previsto neanche lo streaming al momento.