Home » Terracina, D’Amico sostituisce Palo in panchina

Terracina, D’Amico sostituisce Palo in panchina

È Angelo D’Amico a sostituire Antonio Palo sulla panchina del Terracina dopo le dimissioni irrevocabili dell’ex allenatore

Il Terracina ha annunciato con un comunicato ufficiale che sarà Angelo D’Amico a prendere il posto di Antonio Palo alla guida della squadra. L’ex allenatore ha infatti comunicato al club le proprie dimissioni definite irrevocabili.

Il comunicato del Terracina: “A seguito delle dimissioni irrevocabili di Antonio Palo, si comunica che Angelo D’Amico prenderà il suo posto come nuovo allenatore della squadra. Si informa che, a causa di una squalifica in corso, D’Amico non siederà in panchina nella partita di domani. Ulteriori dettagli saranno forniti in seguito.

L’allenatore era già stato esonerato nei mesi scorsi per poi venire richiamato dopo Imbimbo. Ora Palo ha annunciato le proprie dimissioni irrevocabili. Al suo posto la dirigenza ha scelto Angelo D’Amico, vice dell’ormai ex allenatore.

La scelta interna è sembrata la soluzione migliore per la società per provare a reindirizzare la stagione. Sono 6 i punti che separano il Terracina dalla salvezza nel girone G di Serie D rappresentata dai 28 punti dell’ Ilvamaddalena.

Terracina, la situazione nel girone G

Il Terracina si trova al momento all’ultimo posto del girone G di Serie D. 22 i punti ottenuti dai biancocelesti in stagione. Sei i punti che separano la squadra di D’Amico dalla salvezza, al penultimo posto troviamo con 24 punti la Sarrabus Ogliastra dietro alla terzultima Ilvamaddalena.

In testa al girone G troviamo una delle situazioni più incerte dell’intera Serie D. Al primo posto c’è la Gelbison con 52 punti. Seguono il Guidonia Montecelio e il Cassino entrambe con 50. Più distanti chiudono la zona playoff la Sarnese e la Paganese rispettivamente con 46 e 45 punti.