Terracina-Paganese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere il match Terracina-paganese valido per la ventinovesima giornata del girone G di Serie D
Terracina-Paganese, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Terracina e Paganese, valida per la ventinovesima giornata del girone G di Serie D, andrà in scena domenica 30 marzo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Mario Colavolpe” di Terracina.
Sfida tra due squadre in lotta per obbiettivi diversi quella che andrà in scena nella giornata di domani tra Terracina e Paganese. Da un lato troviamo la squadra laziale, ultima in classifica, con 23 punti; dall’altro lato una compagine forte come la Paganese, attualmente quinta con 48 punti.
L’esito del match sulla carta sembra abbastanza scontato, tuttavia il Terracina se vuole ancora coltivare qualche speranza di salvezza è obbligato a fare punti e sperare in qualche passo falso delle dirette rivali. La Paganese, invece, sembra ormai estromessa dalla corsa al primo posto a causa dei sette punti di lunghezza dalla vetta.
Come arrivano le due squadre
Il Terracina non vince in campionato dal 2 di febbraio, in quell’occasione i biancazzurri riuscirono ad espugnare il campo dell’Anzio. Di lì in avanti però i laziali non sono più riusciti a riassaporare il gusto dei tre punti. Sono infatti arrivate cinque sconfitte e un pareggio nell’ultimo turno, per 3-3, contro l’Atletico Lodigiani.
Dall’altro lato la Paganese partiva forse ad inizio anno per giocarsi un po’ di più le chance di primo posto e promozione in Serie C. La squadra campana, tuttavia, ha faticato a mantenere una certa costanza di rendimento e prestazioni e adesso punta a consolidare il miglior posizionamento play off possibile. Gli azzurri sono reduci da due vittorie di fila contro Sarrabus Ogliastra e Cynthialbalogna.

Terracina Paganese, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Terracina e Paganese? – La partita in programma domenica 30 marzo allo stadio “Mario Colavolpe” di Terracina – non verrà trasmessa in diretta tv e streaming.