Home » Angri – Martina: trasferta vietata per i residenti in provincia di Taranto

Angri – Martina: trasferta vietata per i residenti in provincia di Taranto

Martina

La decisione delle autorità competenti: Angri – Martina si giocherà senza la presenza di residenti in provincia di Taranto

La partita tra l’Angri e il Martina, valida per la ventinovesima giornata del Girone H di Serie D, si terrà domenica 30 marzo allo Stadio Novi di Angri alle ore 15:30: la tifoseria ospite però, subisce una grande limitazione, in quella che per i pugliesi sarà una gara altamente decisiva.

Le autorità competenti hanno disposto il divieto di trasferta per i tifosi residenti nella provincia di Taranto, limitando l’accesso ai sostenitori ospiti provenienti da altre province.

Una decisione che fu adottata già all’andata, quando ad avere la trasferta vietata furono i tifosi grigiorossi dell’Angri, fermati prima di poter raggiungere lo stadio ‘Tursi‘ di Martina Franca.

Una partita importante per l’economia stagionale di entrambe le squadre: il Martina per cercare l’aggancio al secondo posto, l’Angri per accorciare sul Manfredonia e guadagnare punti dal Brindisi, inseguitrice principale dei grigiorossi.

Come arriva il Martina alla sfida con l’Angri?

Il Martina sta vivendo una stagione estremamente positiva, posizionandosi al terzo posto in classifica con 54 punti. La squadra ha mantenuto una costante competitività nel Girone H, puntando alle posizioni di vertice sin dall’inizio del campionato, inanellando una serie di risultati consecutivi da record.

Due pareggi ed una vittoria nelle ultime tre per il Martina: dopo il successo con il Matera del 2 marzo, grazie alla rete di Llanos, sono arrivati due pareggi contro Virtus Francavilla e Nocerina, rispettivamente con il punteggio di 1-1 e 0-0.

Martina Pizzulli

L’andamento dell’Angri nel Girone H

Attualmente, l’Angri occupa la sedicesima posizione in classifica con 22 punti. In 28 partite disputate, la squadra ha ottenuto 5 vittorie, 7 pareggi e 16 sconfitte, segnando 29 gol e subendone 52, la peggior difesa del campionato. Un dato pesante, che complica non poco le chances salvezza dei grigiorossi.

Nelle ultime cinque gare, l’Angri ha raccolto 7 punti, frutto di due vittorie, quelle contro Gravina e Acerrana, di un pareggio, quello contro la Palmese, sommato però a due k.o. di fila, quelli pesanti contro il Brindisi, diretta concorrente per la lotta salvezza, e Casarano.