Angri, esonerato Scorsini: idea Scarlato per la panchina

L’ex Pompei e Frattese in pole per la panchina dell’Angri, club impegnato nel girone H di Serie D
A seguito della sconfitta del “Fanuzzi” di Brindisi (3-1 il finale), l’Angri ha deciso di esonerare l’allenatore Marco Scorsini. Adesso, per sostituirlo il club campano pensa all’ex Pompei Gennaro Scarlato, in passato difensore del Napoli. Per lui – in pole per la panchina del club – l’ultima esperienza nel 2024 alla Frattese.
Angri, esonerato Marco Scorsini dopo la sconfitta di Brindisi
Dopo la sconfitta contro il Brindisi al “Fanuzzi“, l’Angri – nella giornata di oggi, lunedì 24 marzo – ha annunciato l’esonero di Marco Scorsini, l’allenatore del club campano.
“La società comunica di aver sollevato Marco Scorsini dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al tecnico laziale e al suo staff vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e gli auguri per un futuro professionale ricco di successi” – spiega la società dell’Angri, impegnata nel girone H e che dunque per il finale di stagione si affiderà ad una nuova guida tecnica che, con ogni probabilità, sarà l’ex allenatore del Pompei Gennaro Scarlato, profilo attualmente in pole sulla concorrenza per la panchina dell’Angri.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO