Brindisi-Martina 3-1, il tabellino della partita

Segui con noi la diretta della partita Brindisi-Martina, valida per la venticinquesima giornata del girone H di Serie D
Brindisi-Martina, la diretta della partita – Tutto pronto per questa avvincente sfida che andrà in scena alle ore 14:30 allo stadio “Fanuzzi” di Brindisi. Match delicato e molto importante tra due squadre in lotta per obiettivi decisamente diversi. Da un lato gli uomini di Ragno vanno a caccia di punti per sperare in una miracolosa salvezza, dall’altro lato il Martina vuole proseguire la sua fantastica stagione e inseguire la vetta occupata dal Casarano.
Il Brindisi occupa l’ultimo posto della classifica con 11 punti. Chiaro che la pesantissima penalizzazione sta influendo sul cammino dei pugliesi, ma nonostante questo la squadra di Ragno è viva e vuole provare a giocarsi le sue chance di salvezza fino alla fine, sperando nei gol dei suoi trascinatori, Rajkovic e Citro. Per i biancazzurri la zona play out è distante sette punti. Dopo il pareggio beffa subito contro il Costa D’Amalfi, oggi serve un risultato positivo per continuare a sperare nella salvezza.
Il Martina occupa il terzo posto, alla pari con l’Andria, con ben 49 punti. I ragazzi di Pizzulli sono la vera rivelazione di questo girone, una squadra giovanissima con grande entusiasmo, che senza le pressioni che hanno altre squadre vuole provare a giocarsi le sue chance di promozione fino all’ultimo. La vetta è distante soltanto quattro lunghezze e la continuità di risultati e di prestazioni dei pugliesi è davvero importante. Nel girone di ritorno sono arrivate fin qua ben cinque vittorie due pareggi.
Noi di SerieD24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le azioni più importanti della gara. Restate connessi per non perdervi uno dei match più interessanti di questo turno di campionato nel girone H di Serie D.
Brindisi-Martina, le formazioni ufficiali
BRINDISI: Mataloni, Jansen, Incerti (78′ Cirio), Venanzio, Scoppa, Rajkovic, Citro (87′ Dellino), Canale (63′ Ledesma), Hernaiz (40′ Vazquez), Martinenko, Viti. A disposizione: Della Pina, Dellino, Ledesma, Yangba, Cirio, Nikolli, Gasti, Manole. Allenatore: Ragno.
MARTINA: Figliola, Lupo, De Angelis, Lanos, Silvestro, Cafagna, La Monica, Mastrovito (63′ Basile), Mancini, Ievolella, Piarulli. A disposizione: Martinkus, Perrini, Russo, De Biazze, Marinelli, Tuccitto, Carucci, Dieng. Allenatore: Pizzulli.
MARCATORI: Rajkovic x2 (B), Citro (B), Russo (M).
AMMONITI: Hernaiz (B), Citro (B), Canale (B).
ESPULSIONI:

Brindisi-Martina, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
96′ – Finisce qui: il Brindisi batte il Martina grazie alla doppietta di Rajkovic e al gol di Citro. Non serve a nulla la rete di Russo per il Martina arrivata nel finale.
93′ – Ammonito Dellino nel Brindisi.
92′ – GOL DEL MARTINA! Russo a tu per tu con Mataloni deve solo spingere la palla in rete.
90′ – Sei minuti di recupero.
90′ – TRIS DEL BRINDISI! Rajkovic colpisce di testa e trova la doppietta.
87′ – Cambio nel Brindisi: Citro lascia il posto a Dellino.
78′ – Altro cambio del Brindisi, crampi per Incerti, dentro al suo posto Cirio.
77′ – Ammonito Citro nel Brindisi.
73′ – RADDOPPIO DEL BRINDISI! Grande azione personale di Citro che salta un paio di avversari e davanti al portiere non manca l’appuntamento col gol.
72′ – Colpo di testa di Mancini, Mataloni respinge con un grande intervento.
67′ – Ottima occasione per il Brindisi: Jansen colpisce di testa in area, lasciato libero dalla difesa del Martina, ma non centra lo specchio della porta.
63′ – Cambio nel Brindisi: Canale lascia spazio a Ledesma. Cambia anche il Martina, entra Basile al posto di Mastrovito.
60′ – Conclusione dal limite di Mastrovitto, Mataloni para in due tempi.
52′ – Il Martina va subito vicino al pareggio con Ievolella, l’attaccante degli ospiti si divora il gol del pari da buona posizione. La sfera termina sopra la traversa.
49′ – GOL DEL BRINDISI! I biancazzurri passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Rajkovic dagli undici metri.
48′ – Calcio di rigore per il Brindisi! Il direttore di gara fischia un fallo su Incerti.
45′ – Riparte la gara al “Fanuzzi”.
SECONDO TEMPO
48′ – Finisce in parità il primo tempo.
45′ – Tre minuti di recupero.
44′ – Grande azione personale di Ievolella sulla destra, il calciatore del Martina effettua un cross rasoterra ma non c’è nessun compagno di squadra pronto a ribadire in rete.
40′ – Brindisi costretto al cambio a causa dell’infortunio di Hernaiz. Al suo posto entra Vazquez.
31′ – Punizione da zona pericolosa per il Martina, ammonito Hernaiz nel Brindisi.
30′ – Gara parecchio spezzettata, diversi falli sia da una parte che dall’altra.
20′ – Momento spento della gara, nessun’azione da segnalare per entrambe le squadre.
8′ – Il Brindisi reclama per un calcio di rigore non assegnato. Secondo i calciatori biancazzurri un difensore del Martina avrebbe respinto il cross di Martinenko con la mano.
6′ – Il primo tiro della partita è del Brindisi: Hernaiz tenta la conclusione dalla distanza ma la sfera termina abbondantemente a lato.
1′ – Calcio d’inizio al “Fanuzzi”.
PRIMO TEMPO