Brindisi-Martina, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D, valida per la venticinquesima giornata del girone H
Brindisi-Martina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Brindisi e Martina, valida per la venticinquesima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 23 febbraio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.
Cercano a tutti i costi punti salvezza i ragazzi di Ragno visto che l’ultimo posto utile per poter disputare i playout, attualmente occupato dall’Angri, è distante ben sette lunghezze. L’inizio di stagione e i grandi problemi societari hanno compromesso le ambizioni dei biancazzurri, chiamati a una vera e propria impresa per mantenere la categoria.
Momento importantissimo per il Martina visto che, i ragazzi di Pizzulli sono reduci da più di venti risultati utili consecutivi tra tutte le competizioni e si trovano al terzo posto del torneo con ben 49 punti raccolti, a pari merito con la Nocerina seconda e a tre punti dalla capolista Casarano.
Come arrivano le due squadre
Vietato sbagliare per il Brindisi: dopo la bella e convincente vittoria con la Palmese, nella trasferta del 2 febbraio, i biancazzurri hanno raccolto solo un punto nelle successive uscite contro Casarano e Costa D’Amalfi e hanno assoluta necessità di raccogliere quanti più punti salvezza possibili.
Cerca continuità il Martina che, dopo il solido 1-0 sul Fasano, vuole regalarsi altre soddisfazioni per un campionato fin qui disputato ad altissimi livelli.

Brindisi-Martina, dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Brindisi e Martina? La sfida – in programma domenica 23 febbraio alle ore 14:30 allo stadio “Franco Fanuzzi” – per ora non verrà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta in streaming.