Brindisi-Nardò 3-2: vittoria in rimonta per i biancazzurri

Brindisi Nardò, la diretta della partita del girone H di Serie D: le formazioni ufficiali e il tabellino della gara
Brindisi-Nardò, la diretta della partita – Partita fondamentale per Brindisi e Nardò in questo turno prima di Pasqua del girone H di Serie D. I padroni di casa, penultimi, sono a un punto dalla zona play out, ma superare l’Angri potrebbe non bastare per evitare la retrocessione diretta, vista la distanza dalle altre squadre che si trovano sopra in classifica; i biancazzurri, però, ci proveranno fin quando non sarà la matematica a condannarli. Al “Fanuzzi” arriva il Nardò, settimo in classifica e coi play off a soli tre punti. I granata vogliono portare a tre il numero delle vittorie consecutive per cercare l’assalto alla quinta posizione.

Brindisi-Nardò, le formazioni ufficiali
BRINDISI: Milan, Jansen, Incerti, Scoppa, Rajkovic, Ledesma, Hernaiz, Cirio, Viti, Nikolli, Gasti. A disposizione: Mataloni, Della Pina, Venanzio, Dellino, Vazquez, Canale, Martinenko, Palazzo, Manole. Allenatore: Nicola Ragno.
NARDO’: Galli, Fornasier, Correnti, Piccioni, D’Anna, Delvino, Montagna, Mengoli, Lucas, Calderoni, Munoz. A disposizione: De Luca, Mossolini, Davì, Gatto, Milli, Piazza, Lollo, Mazzotta, Trinchera. Allenatore: Fabio De Sanzo.
Brindisi-Nardò, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
97′ – FINISCE QUI! Il Brindisi ribalta clamorosamente il risultato e guadagna tre punti importantissimi per la classifica. Beffa per il Nardò, in doppio vantaggio dopo soli 20 minuti di gioco.
95′ – Nikolli lascia il campo, dentro al suo posto Vazquez.
95′ – Espulso Ragno, allenatore del Brindisi, per proteste.
94′ – Ammonito Nikolli nel Brindisi.
90′ – Sei minuti di recupero.
84′ – Ammonito Venanzio nel Brindisi.
83′ – Nel Nardò entrano Gatto e Mazzotta per Delvino e Montagna.
81′ – Altra sostituzione nel Brindisi: Incerti lascia il campo per crampi, dentro al suo posto Dellino.
76′ – Cambio nel Brindisi: Canale prende il posto di Hernaiz.
65′ – Cambi nel Nardò dentro Milli e Trinchera, lasciano il campo Munoz e Mengoli.
64′ – IL BRINDISI RIBALTA E PASSA IN VANTAGGIO! La palla resta in area dopo una serie di rimpalli e Jansen ribadisce in rete.
56′ – D’Anna calcia dalla distanza, risposta maldestra di Milan, Piccioni è pronto a ribattere in rete ma il guardalinee segnala fuorigioco.
52′ – Occasione Brindisi, Gasti crossa e pesca Rajkovic che colpisce ancora di testa ma questa volta con poca precisione.
45′ – Inizia il secondo tempo.
SECONDO TEMPO
45′ – Finisce in parità il primo tempo, 2-2 il risultato parziale.
42′ – Occasione per il Brindisi, ci prova nuovamente Rajkovic che colpisce di testa dopo il cross battuto da Ledesma. La palla termina abbondantemente sopra la traversa.
37′ – Ammonito Scoppa nel Brindisi.
33′ – PAREGGIO DEL BRINDISI! Grande incornata di Rajkovic, servito da un bel cross di Viti. La sfera si insacca nell’angolino più lontano.
20′ – GOL DEL BRINDISI! Gran conclusione dal limite di Hernaiz che colpisce la sfera di prima e trova il gol che riapre la gara dopo un avvio shock dei padroni di casa.
18′ – RADDOPPIO DEL NARDO’ – Altro clamoroso errore difensivo del Brindisi, Jansen e Scoppa pasticciano, la palla carambola sui piedi di D’Anna che a tu per tu con Milan deve solo spingere il pallone in rete.
15′ – GOL NARDO’ – Disattenzione difensiva del Brindisi su calcio d’angolo, Calderoni trova il gol che porta in vantaggio la formazione di De Sanzo.
14′ – Altra occasione da gol importante per il Nardò: errore di Milan nel rinvio, Correnti a tu per tu col portiere avversario manca l’appuntamento col gol.
7′ – Clamorosa occasione da gol per il Nardò: errore grave di Scoppa che si fa saltare con troppa facilità, Lucas si inserisce sulla fascia destra, salta un difensore avversario e calcia quasi a botta sicura. La sfera sfiora il palo esterno della porta difesa da Milan.
1′ – Inizia la gara.
PRIMO TEMPO
Dove vedere Brindisi-Nardò in tv e streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Brindisi e Nardò? La trasmissione della partita – in programma giovedì 17 aprile alle 15:00 – non è prevista da alcuna emittente televisiva. Sarà trasmessa sul sito streaming Castr al costo di 8€.