Home » Casarano, Loiodice salterà il match di Kings League tra Caesar e TRM

Casarano, Loiodice salterà il match di Kings League tra Caesar e TRM

Loiodice Caesar Casarano

Nicola Loiodice, FC Caesar (Crediti: Ufficio Stampa Kings League)

Nicola Loiodice non sarà presente nel match tra Caesar e TRM: il calciatore resterà in puglia per allenarsi con il Casarano in vista del turno infrasettimanale

Grossa perdita per i Caesar nel prossimo turno di Kings League. Nicola Loiodice ha annunciato che non parteciperà alla sfida tra la squadra di En3rix e Damiano Er Faina e quella di Francesco Marzano (The Real Marza), i TRM.

L’assenza è probabilmente dovuta al momento importantissimo della stagione del Casarano. I rossazzurri infatti, sono a un passo dalla promozione in Serie C e hanno bisogno del loro fuoriclasse. Inoltre, viste le festività pasquali, le squadre di Serie D avranno un turno infrasettimanale da affrontare. Il calciatore resterà quindi in Puglia ad allenarsi con la squadra in vista dell’importante match contro la Fidelis Andria.

Un’assenza che peserà, viste le ultime prestazioni brillanti dell’attaccante in Kings League, che hanno permesso ai Caesar di vincere due partite di fila e di avvicinare la zona play-in, zona garantisce l’accesso alla post season. Tutto questo dopo un inizio non convincente.

Adesso contro i TRM si prospetta una sfida assai complessa, visto che la squadra di Marza è attualmente al primo posto in Kings League e può contare su diversi calciatori di spessore: uno su tutti, l’ex Empoli e Sassuolo, Ciccio Caputo.

Nicola Loiodice (Ufficio stampa Kings League Italy)

Nicola Loiodice, sempre decisivo tra Casarano e Kings League: il fuoriclasse ha risvegliato i Caesar

Loiodice sta vivendo un momento di forma eccellente: ai tredici gol e ai nove assist in Serie D vanno sommate le quattordici reti e i quattro servizi vincenti in Kings League tra Caesar e Stallions.

Numeri importantissimi per il calciatore barese che ha convinto fin da subito, calandosi molto bene nella competizione. In particolare, l’attaccante del Casarano ha aiutato la sua squadra nelle ultime due partite, risultando decisivo in entrambe grazie alle novi reti segnate. Realizzazioni che hanno permesso ai Caesar di guadagnare sei punti in due giornate dopo non averne ottenuto nessuno nelle precedenti sette partite.