Casarano, “C sei quasi”: Capozza sold out per la partita contro la Fidelis Andria

Credits: Casarano Calcio
Il Casarano prova a scappare verso la Serie C grazie all’aiuto del pubblico del Capozza, già sold out per la sfida contro la Fidelis Andria
Dopo una grandissima stagione, il Casarano ha un altro match point per centrare la promozione in Serie C. I rossazzurri hanno chiamato a raccolta i loro sostenitori in quello che potrebbe essere il match decisivo per mettere la parola fine al campionato.
Tifosi che hanno risposto immediatamente con un soldout in pochissimi giorni. Adesso tocca ai calciatori, che potranno contare, come spesso durante quest’anno, sull’aiuto del dodicesimo uomo: il pubblico del ‘Capozza‘.
Dopo la vittoria contro il Francavilla, ottenuta al settantanovesimo grazie a una rete del re delle promozioni, Andrea Saraniti, potrebbe essere arrivato il momento di festeggiare. Dipenderà, infatti, tutto da quello che succederà in campo tra i rossazzurri e la Fidelis Andria.
Infatti, per certificare il ritorno in Serie C dopo ventisette anni di lunga attesa servirà una vittoria. Tutto pronto? “Mai dire mai”. Intanto, il pubblico ‘C‘ spera e ha dimostrato, per l’ennesima volta, di voler esserci, per stare accanto alla squadra.

Casarano, il ‘Capozza’ può regalare la C: le possibili combinazioni
ll Casarano vuole chiudere il prima possibile la pratica campionato, al termine di una stagione dominata, soprattutto nell’ultima parte. Una vittoria, a prescindere dal risultato dei rossoneri della Nocerina, consegnerebbe il titolo del girone H alla squadra del patron Filograna. Un titolo quantomai meritato vista la folta concorrenza e un cammino quasi perfetto. Adesso manca solo l’ultimo gradino, poi sarà finalmente finita.
La sfida, in programma giovedì 17/04 al “Giuseppe Capozza” di Casarano, rappresenta un vero e proprio match point per la squadra di Di Bari, con i tifosi rossazzurri che non hanno più nulla da chiedere, se non l’ultimo sforzo da parte dei propri beniamini. “Casarano, C sei quasi.”