Home » Casarano, l’ultimo tassello per la C: match point al Capozza

Casarano, l’ultimo tassello per la C: match point al Capozza

Pagina Facebook Casarano Calcio

Il Casarano vede la C: la sfida con la Fidelis Andria rappresenta un match point per la promozione in Serie C

Il Casarano vince anche a Francavilla e blinda la distanza di più sette in classifica sulla Nocerina. La squadra guidata da Vito Di Bari si è resa ancora una volta protagonista di una partita fatta di sofferenza e sacrificio, dove a spuntarla sono stati i rossazzurri, grazie al gol di Saraniti.

La sottolineatura importante e da non trascurare, quella sull’allenatore Vito Di Bari, ancora imbattuto dopo ben sedici giornate sulla panchina salentina. Adesso la città, la squadra e tutta la società rossazzurra, spera nel magico ritorno tra i professionisti: l’ultimo tassello, prima di incoronare un sogno lungo ben ventisette anni.

Infatti, il Casarano, in occasione della prossima sfida casalinga contro la Fidelis Andria potrebbe prontamente festeggiare la promozione diretta in Serie C, davanti al proprio pubblico, con due giornate ancora da disputare. Dopo un campionato equilibrato, ed un testa a testa durato tutta la stagione, tra il Casarano e la Nocerina, la squadra di Di Bari potrebbe laurearsi campione, a discapito dei ragazzi di Campilongo.

Ma cosa serve realmente al Casarano per laurearsi campione in anticipo? Una vittoria della Nocerina farebbe slittare ulteriormente la festa rossazzurra? Di seguito l’analisi della prossima giornata.

Casarano in C alla prossima solo se…

ll Casarano vuole chiudere il prima possibile la pratica campionato, al termine di una stagione dominata, soprattutto nell’ultima parte. Una sola vittoria, a prescindere dal risultato dei rossoneri, consegnerebbe il titolo del girone H, alla squadra del patron Filograna.

La sfida in programma giovedì 17 al “Giuseppe Capozza” di Casarano, rappresenta un vero e proprio match point per la squadra di Di Bari, con i tifosi rossazzurri che non hanno più nulla da chiedere, se non l’ultimo sforzo da parte dei propri beniamini.

Noi di seried24.com saremo in prima linea per raccontarvi i momenti salienti di questo match, dall’inizio alla fine, e per trasmettere tutte le emozioni legate alla festa rossazzurra.

Casarano Filograna