Home » Virtus Francavilla, Coletti: “Sono veramente felice”

Virtus Francavilla, Coletti: “Sono veramente felice”

Così è intervenuto l’allenatore della Virtus Francavilla Tommaso Coletti dopo il pareggio per 2-2 col Casarano

È terminata sul risultato di 2-2 , la partita del girone H di Serie D che ha visto protagoniste la capolista Casarano e la Virtus Francavilla. Un pareggio che divide la posta in palio tra le due squadre e permette, contestualmente, alla Nocerina di accorciare sui rossazzurri in classifica.

Così l’allenatore della Virtus Francavilla Tommaso Coletti ha commentato la partita: “Non so se nei primi minuti abbiamo veramente avuto il controllo del gioco. Il grande vantaggio che avevo in questa partita era il fattore sorpresa perché era la mia prima partita qui.”

Ha continuato: “I primi 20 minuti siamo stati bravi a spingere sull’acceleratore proprio come avevo chiesto alla squadra. Il Casarano poi ha preso le contromisure e la partita è stata indirizzata dagli aspetti tattici. Siamo stati bravi però a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto

Ancora Coletti: “Di buono mi porto dietro la grandissima prestazione. Io ci tengo a ringraziare i ragazzi perché il merito è loro. Negli ultimi messi hanno passato di tutto, oggi però hanno dimostrato che sono ancora vivi, che hanno voglia di spingere fino a che finisce il campionato.”

francavilla lavori stadio
Pagina Facebook Virtus Francavilla Calcio

Francavilla, Coletti: “Tutti vorrebbero un gruppo così”

Coletti ha poi analizzato la forza della sua squadra: “Io penso che qualsiasi allenatore voglia avere un gruppo del genere. Voglio sottolineare la prestazione di Alex Sirri: ha fatto una partita strepitosa sotto tutti i punti di vista. È un ragazzo pieno di acciacchi, a volte ha delle difficoltà ad allenarsi ma oggi posso solo ringraziarlo.

La conferenza dell’allenatore si è poi conclusa così:”Anche chi è entrato ha dato il suo contributo. Dovrei davvero nominarli tutti perché hanno giocato bene. Sono felice. Sono veramente felice. Mi tengo la prestazione, anche il risultato sia chiaro, ma soprattutto l’ottima prestazione messa in campo quest’oggi