Fasano, arriva la risposta del club alle accuse dell’Angri: il comunicato

Pagina Facebook US Città di Fasano
Arriva la risposta del Fasano alle pesanti accuse del dirigente dell’Angri Rosario D’Avino nel post gara
Il post gara tra Angri e Fasano è tutto fuorché tranquillo: il dirigente del club doriano Rosario D’Avino ha accusato pesantemente gli avversari, alzando un grande polverone in merito alla partita svoltasi nella giornata di ieri, terminata per 2-3: un risultato che costringe la formazione di Pasquale Novi a rimanere ancorata al sedicesimo posto in classifica, a dieci lunghezze di distacco dai playout.
“Il calcio è fatto di tante cose, certe cose fanno un po’ male e hanno avuto un atteggiamento che non mi è piaciuto. Evidentemente avranno avuto degli stimoli esterni. Abbiamo saputo che praticamente hanno promesso al Fasano un premio se ci avessero battuti. Hanno giocato come se fosse una finale di coppa,”. Queste le forti dichiarazioni del club manager della formazione grigiorossa.
Il Fasano ha però deciso di rispondere nell’immediato con un comunicato ufficiale, in cui ha comunicato la possibilità di denunciare l’intervista rilasciata dal dirigente della formazione angrese, date le pesanti parole rivolte verso i biancoazzurri.
Il club non ha poi voluto sottolineare soltanto la condanna dell’intervista ma anche il pieno rispetto con il quale ha disputato la gara contro la squadra avversaria e il dispiacere verso la posizione in classifica di quest’ultimi.
Fasano, la risposta del club: il comunicato
Di seguito il comunicato ufficiale della società: “L’USD Città di Fasano stigmatizza le parole di Rosario D’Avino, club manager dell’US Angri 1927. L’USD Città di Fasano, nella persona del suo legale rappresentante dott. Ivan Ghilardi, condanna con fermezza l’intervista rilasciata dal club manager dell’US Angri 1927, Rosario D’Avino, e ha già dato mandato ai suoi legali di valutare la possibilità di denunciare tali parole lesive dell’immagine del club e prive di ogni fondamento. Il Fasano è arrivato ad Angri per disputare la sua gara nel pieno rispetto della compagine campana e con l’unico obiettivo che contraddistingue la squadra, quello di vincere e di ottenere punti preziosi per centrare l’obiettivo dei playoff.”
“Rispettare la squadra avversaria per l’USD Città di Fasano significa entrare in campo e sudare la maglia fino all’ultimo secondo ed è quello che è successo sotto gli occhi dei nostri tifosi e dei tifosi avversari, che abbiamo ammirato per la correttezza e il sostegno dato alla squadra campana dall’inizio alla fine della partita. La società fasanese è dispiaciuta per la situazione di classifica dell’US Angri 1927, a cui augura di riprendersi quanto prima e di lottare per i traguardi che una piazza importante come Angri merita ed ha sempre meritato”.
