Home » Fidelis Andria “Insieme” per l’Africa, l’iniziativa del club

Fidelis Andria “Insieme” per l’Africa, l’iniziativa del club

Fidelis Andria Insieme per L'Africa

Nella giornata di domani la Fidelis Andria donerà 22 divise all’associazione Insieme per l’Africa, l’iniziativa del club

Si rafforza il legame tra Andria e Africa in una splendida giornata che coinvolgerà la Fidelis Andria e l’associazione “Insieme per l’Africa”. Il club biancazzurro donerà ventidue divise alla delegazione impegnata in un’importante missione umanitaria.

La nobiltà del gesto viene rafforzata dal fatto che l’associazione sta impegnando dei fondi per realizzare una scuola media, interamente finanziata da “Insieme per l’Africa”. L’inaugurazione è prevista a breve.

Durante la giornata sarà presente una delegazione della prima squadra che quindi parteciperà attivamente. Un gesto simbolico ma ricco di retroscena positivi tanto per il club quanto per l’associazione e il significato che ne deriva. Un’unione metaforica che mira a sensibilizzare i cittadini, i tifosi e gli sportivi in generale sull’importanza di queste attività e associazioni.

Appuntamento fissato domani, Sabato 1 marzo, alle ore 11.45 presso lo Stadio Degli Ulivi, all’impianto saranno presenti alcuni delegati dell’associazione, la dirigenza della Fidelis Andria e un gruppo di giocatori della prima squadra.

Fidelis Andria, la società donerà delle divise all’associazione “Insieme per l’Africa”: il comunicato del club

Il club pugliese vuole promuovere iniziative come quella dell’associazione “Insieme per l’Africa”, lo farà con un gesto simbolico ma importante che mira a rafforzare il legame tra Africa e Andria, di seguito il comunicato del club:

FIDELIS Andria “Insieme” per l’Africa. Un gesto di sport e solidarietà che unisce Andria all’Etiopia. Domani, Sabato 1 marzo, alle ore 11.45 presso lo Stadio Degli Ulivi ,la dirigenza del settore giovanile della Fidelis Andria, insieme ad una delegazione della Prima Squadra, donerà 22 divise all’associazione Insieme per l’Africa, impegnata in un’importante missione umanitaria. Una rappresentanza della onlus è infatti in partenza per Dida, nella regione di Zway, dove verrà inaugurata una scuola media interamente finanziata con il contributo dell’associazione.