Home » La Fidelis Andria torna alla vittoria: mancava da cinque partite

La Fidelis Andria torna alla vittoria: mancava da cinque partite

Credits: Pasquale Leonetti

La Fidelis Andria torna alla vittoria dopo una settimana ricca di colpi di scena: dalle dimissioni di Di Benedetto alla partenza di Kragl

Si torna a parlare di campo giocato ad Andria, con la Fidelis che vince due a zero contro il Costa D’Amalfi e si prende i tre punti che mancavano da cinque partite. Succede di tutto, quindi, in quella che è stata una settimana ricca di colpi di scena in casa biancoazzurra.

Una settimana che si è aperta con le dimissioni di Di Benedetto dopo un incontro con il sindaco Giovanna Bruno, una discussione che ha avuto come esito l’addio dell’ex Presidente biancoazzurro. A questo si è poi aggiunta la risoluzione del contratto di Kragl che è tornato al Trapani.

Oggi, invece, solo buone notizie, grazie alla vittoria del club contro il Costa D’Amalfi, una partita che i ragazzi di Scaringella hanno portato a casa con le reti di Rotondi e Tedesco.

I biancoazzurri hanno quindi ottenuto i tre punti che mancavano da cinque giornate. Una boccata di aria fresca per una squadra che ha dimostrato di saper lottare con le unghie e con i denti, isolandosi dalle notizie sulla società.

Fidelis Andria Scaringella

Dalle parole ai fatti: La Fidelis Andria e Scaringella tornano a vincere dopo una settimana di notizie extracalcistiche

“Abbiamo l’obbligo di concentrarci sul lavoro di campo” queste le parole dell’allenatore Scaringella alla vigilia del match odierno. Un discorso che mirava ad isolare la squadra da tutto ciò che ha circondato l’ambiente Fidelis Andria in questa settimana.

I biancoazzurri sono riusciti nell’impresa non semplice di scendere in campo a mente sgombra, tornando addirittura alla vittoria che mancava da cinque giornate. Merito, quindi, all’allenatore e ai suoi ragazzi, che al momento sono quarti in campionato e, avendo recuperato due punti dal Martina, si sono rilanciati anche in ottica play-off, mettendo nel mirino il terzo posto.