Home » Matera, Francesco Di Gaetano è il nuovo allenatore

Matera, Francesco Di Gaetano è il nuovo allenatore

Francesco Di Gaetano

Il Matera chiude per Di Gaetano. Il comunicato del club

Il Matera ha ufficializzato il suo nuovo allenatore. Si tratta di Francesco Di Gaetano, ex Trapani che in Serie D ha avuto modo di guidare anche Santa Maria Cilento e Igea Virtus.

Matera, il comunicato su Francesco Di Gaetano

Il comunicato del Matera su Di Gaetano: “Fc Matera comunica di aver affidato a Francesco Di Gaetano il ruolo di allenatore della Prima Squadra.

Allenatore preparato, competente e pragmatico, Di Gaetano vanta esperienze inizialmente come vice allenatore a Trapani, per poi passare alla guida tecnica di varie squadre tra cui Paceco, Biancavilla, Palazzolo, Akragas, Cittanovese, P. Santa Maria e Igea Virtus.

Con l’occasione, Fc Matera rende noto anche il tesseramento di Vincenzo Porretto, il quale completerà lo staff tecnico assumendo il ruolo di vice allenatore. La società augura, quindi, buon lavoro al nuovo staff tecnico biancoazzurro“.

Fonte foto: pagina Instagram FC Matera

Matera, le dichiarazioni di Daniele Guardascione

Guardascione ha voluto fare il punto sulla situazione della squadra: “In queste ultime ore, la presidenza ha provveduto come da programma a completare il saldo degli stipendi di novembre e dicembre, frenati solamente da motivi burocratici, oltre a garantire il piano concordato – e già preesistente – con i calciatori per il pagamento dei prossimi stipendi”.

E continua: “Stiamo lavorando con fiducia anche per programmare la prossima stagione sportiva. Pertanto, data questa serenità ritrovata tra società e squadra, abbiamo scelto di adottare il silenzio stampa fino a nuove comunicazioni, dal momento che riteniamo opportuno dedicare la massima concentrazione sul prosieguo del campionato, onorando la maglia della Città dei Sassi”.