Kragl e l’addio alla Fidelis Andria: “Breve ma intenso. Scelta inevitabile”

Oliver Kragl e la Fidelis Andria, un rapporto ormai finito ufficialmente qualche giorno fa. Il tedesco, però, ha voluto ringraziare squadra e tifosi attraverso un post su Instagram a testimonianza comunque dell’affetto che la piazza ha mostrato verso l’ex Frosinone.
L’attaccante, arrivato a Trapani nell’estate del 2023, ha collezionato in maglia granata 39 presenze, 18 reti e 10 assist tra campionato, Coppa Italia e Poule Scudetto. Kragl torna a Trapani da svincolato e ha già sostenuto la prima seduta di allenamento con i compagni.
Queste le sue prime dichiarazioni: «Sono molto felice del mio ritorno a Trapani. Sono molto legato a questa città e a questa gente e non potevo non accettare la proposta del Presidente Antonini. Sono qui per mettere tutta la mia esperienza a disposizione della squadra. Vi aspetto tutti allo stadio. Forza, Trapani!».
Il post di Oliver Kragl su Instagram: “Scelta inevitabile”
“Ciao Andria, breve ma intenso. Non so che dire o dove iniziare. Voglio ringraziare tutta la squadra che grazie a loro sono andato avanti finché potevo. Abbiamo avuto alti e bassi, ma sono fiero di averlo affrontato con tutti voi! Un gruppo sano e di bravissimi ragazzi.
Grazie all’allenatore Scaringella, Matteo, Marinacci, il prof. Claudio, prof. Luca Modric, gli psicoterapisti, il DS Califano, il Team Manager Carlo e Sandro. Tutte persone per bene e in gamba. Quelli che non ho nominato sapete già il perché.
Grazie Scaringella per tutto quello che hai fatto per questa squadra e per me personalmente, sei una persona grandissima. Lo dicono i numeri per tutti quelli che penso di essere allenatori. Mi spiace tanto averti lasciato.
Ultimo ringraziamento va ai tifosi che mi hanno fatto sentire dal primo minuto uno di loro. Chiedo scusa se sono andato via, ma era una scelta inevitabile e non aggiungo altro. Grazie Andria e grazie ai tifosi. Voi meritate una società VERA con un progetto ben fatto per ritornare dove meritate”.
