Martina-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere il match tra Martina e Nardò, valido per la trentesima giornata del girone H di Serie D
Martina-Nardò, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Martina e Nardò, valida per la trentesima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 6 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17:00 allo stadio “Domenico Tursi” di Martina Franca.
Terza contro ottava, due obiettivi diversi per le due squadre pugliesi. Da un lato i ragazzi di Massimo Pizzulli in piena zona playoff, dall’altro i granata che si trovano nella prima metà della classifica, a quattro punti di distacco dal quinto posto.
Il Martina è a cinque distanze dal secondo posto, ora occupato dalla Nocerina, e soltanto una dalla Fidelis Andria, in quarta posizione. Il Nardò invece cerca di raggiungere la Virtus Francavilla – al quinto posto – a quattro lunghezze di distacco.
La sfida si preannuncia interessante ed avvincente, con due squadre che lottano per ottenere tre punti che potrebbero risultare fondamentali, ai fini degli scopi di entrambi i club pugliesi.
Come arrivano le due squadre
Reduce da quattro risultati consecutivi utili, il Martina è imbattuto dallo scorso 23 febbraio, giornata in cui i biancoazzurri hanno perso in casa del Brindisi per tre a uno. Attualmente in terza posizione a quota 55 punti, il club è in cerca dei tanto agognati tre punti.
Il Nardò si trova all’ottavo posto con 38 punti, a quattro distanze dalla quinta posizione, adesso occupata dalla Virtus Francavilla. La squadra ha alle proprie spalle un pareggio casalingo con l’Acerrana per due a due e una sconfitta con il Casarano per due a zero.

Martina-Nardò, dove vedere la partita in tv o in streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Martina e Nardò? La trasmissione della partita – in programma domenica 6 aprile alle 17:00 – è prevista in diretta sull’emittente Teleregione, canale 77 del digitale terrestre.