Matera-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Pagina Facebook F.C. Matera
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone H tra Matera e Brindisi
Matera-Brindisi dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Matera e Brindisi valida per la ventinovesima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 30 marzo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Franco Salerno” di Matera.
Il Matera è settimo in classifica – a pari merito col Fasano – e con un solo punto in meno rispetto al quinto posto, occupato dal Francavilla. Nonostante un periodo difficile, la squadra pugliese vuole rientrare nelle prime cinque posizioni.
Dall’altra parte c’è il Brindisi: penultimo in classifica (gli sono stati detratti quattordici punti) e al momento retrocesso. I pugliesi non si vogliono arrendere e, in queste ultime sei giornate, cercano una rimonta che consentirebbe quantomeno di disputare i play out.
Nonostante la differenza di classifica e la partita in trasferta, il Brindisi può approfittare degli scossoni che ci sono stati in settimana in casa Matera e che potrebbero aver destabilizzato gli uomini di casa, i quali dovranno dimostrare di avere una tenuta mentale importante.
Come arrivano le due squadre
Il Matera ha vissuto una settimana complicata fuori dal campo ed è stato deciso solo oggi il nuovo allenatore: Francesco Di Gaetano. Anche per quanto riguarda i risultati sul terreno di gioco, i lucani stanno vivendo un pessimo momento: solo un punto nelle ultime tre e, la scorsa giornata, sconfitta per 6-1 a Fasano.
Al contrario, il Brindisi è in uno dei suoi migliori momenti di questa stagione, nonostante la sconfitta a Fasano di due giornate fa. Nello scorso turno è arrivata una vittoria fondamentale in casa con l’Angri, che ha permesso ai biancazzurri di avvicinare la zona play out.

Matera-Brindisi, dove vedere la partita in streaming o in tv
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Matera e Brindisi? La trasmissione della partita – in programma domenica 30 marzo alle 15:00 – al momento non è prevista da alcuna emittente.