Home » Matera, in panchina torna Ciullio: oggi il primo allenamento

Matera, in panchina torna Ciullio: oggi il primo allenamento

Matera Ciullo

Dopo la disfatta contro il Fasano per 6-1, il Matera è pronto a richiamare Salvatore Ciullo sulla panchina.

Prosegue la crisi di risultati del Matera, che dopo aver allontanato nella prima parte di stagione l’allenatore Salvatore Ciullo, è pronto a richiamarlo per il rush finale del campionato di Serie D.

La cura di Marco Ferri, infatti, non ha portato agli effetti sperati, con il club che è uscito dalla zona playoff e non ha dato segni di ripresa.

A dimostrarlo è l’ultimo risultato ottenuto al “Curlo” di Fasano, con i lucani che si sono arresi ai padroni di casa dopo un netto 6-1.

Con sei match ancora da disputare, i biancoazzurri sperano di poter ancora partecipare alla post season, vista la distanza di un solo punto dalla Virtus Francavilla, quinta in classifica nel girone H.

Matera, riecco Ciullo: oggi potrebbe tenere il primo allenamento

Il match di Fasano ha sicuramente allarmato la società, che è voluta immediatamente intervenire per provare a dare alla squadra un ulteriore scossa in vista del rush finale.

matera ciullo

La scelta è ricaduta nuovamente su Salvatore Ciullo che tornerà ad allenare i lucani già da questo pomeriggio, con Marco Ferri che con grande probabilità sarà nominato come vice.