Nardò-Virtus Francavilla, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone H tra Nardò e Virtus Francavilla
Nardò-Virtus Francavilla, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Nardò e Virtus Francavilla, valida per la 33esima giornata del girone H di Serie D andrà in scena domenica 27 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò.
Una sfida fondamentale per entrambe le squadre: le due formazioni daranno vita ad un vero e proprio scontro diretto in chiave play-off. Nardò e Virtus Francavilla proveranno ad ottenere punti pesanti per tenere viva la speranza play-off.
Per i padroni di casa, potrebbe trattarsi dell’ultima spiaggia in termini di classifica. Il Nardò attualmente si piazza all’ottavo posto, a tre lunghezze di distanza dal quinto, ultimo slot disponibile per la fase eliminatoria, a sole due giornate dalla fine del campionato.
I biancazzurri invece, sono ad un solo punto dalla quinta posizione occupata dal Fasano. La squadra di Tommaso Coletti, proverà a riottenere un posto tra le prime cinque, in vista dell’ultima gara di campionato.
Come arrivano le due squadre
Il Nardò fino a questo momento, ha totalizzato un bottino di 44 punti, frutto di dodici vittorie, otto pareggi e dodici sconfitte. I play-off costituiscono un obiettivo concreto per la stagione salentina: nonostante ciò, il Nardò non è riuscito a imporsi nell’ultima sfida contro il Brindisi terminata per 3-2, non dando dunque continuità alle due vittorie ottenute contro Martina e Palmese.
Anche la Virtus Francavilla è uscita sconfitta dall’ultima giornata di campionato: davanti al proprio pubblico, i biancazzurri hanno subito la forte ira della Nocerina, terminando la partita con il risultato di 1-3.

Nardò-Virtus Francavilla, dove vedere la partita in streaming o in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nardò e Virtus Francavilla? La sfida – in programma domenica 27 aprile allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò – sarà trasmessa in diretta da Teleregione.