Nocerina-Brindisi, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Nocerina e Brindisi, valida per la 31ª giornata del Girone H di Serie D
Nocerina-Brindisi dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Nocerina e Brindisi, valida per la 31ª giornata del Girone H di Serie D, andrà in scena domenica 13 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “San Francesco d’Assisi” di Nocera.
Un match fondamentale per entrambe le squadre: la Nocerina per cercare di alimentare la corsa verso il primo posto, compromessa dopo l’ultima uscita sul campo del Fasano. Tuttavia, una vittoria nella prossima giornata non basterebbe: gli uomini di Campilongo, dovranno sperare in un risultato non positivo del Casarano sul campo del Francavilla.
Il Brindisi invece spera di battere la seconda della classe per cercare di agguantare una posizione nella zona play-out. La squadra di Nicola Ragno, vittima di un -14 in classifica, si è resa protagonista fin qui, di un campionato di sacrificio e coesione, il quale l’ha portata ad essere ad una sola lunghezza di distanza dalla zona play-out, a quattro giornate dalla fine.
Come arrivano le due squadre
La Nocerina come anticipato è reduce da un brutto stop sul campo del Fasano: i rossoneri, a seguito della sconfitta per 3-1, si ritrovano a meno sette dalla capolista. La squadra di Campilongo dunque, ha interrotto una striscia positiva, composta da quindici risultati utili consecutivi.
Il Brindisi è reduce da un buon momento di forma: i biancazzurri si presentano a questo match, forti di tre risultati utili consecutivi, con l’ultimo che ha permesso alla squadra di Ragno di portarsi a meno uno dall’Angri, grazie alla vittoria per 3-0 sull’Ugento.

Nocerina-Brindisi, in tv e streaming: dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nocerina e Brindisi? La sfida – in programma domenica 13 aprile alle ore 15:00 non prevede alcuna copertura televisiva. Tuttavia sarà possibile seguire la diretta dallo stadio su ForzaNocerina.it