Nocerina, Campilongo: “Primo posto ormai andato, onoriamo i playoff”

Pesante e decisiva la sconfitta dei molossi a Fasano che ha compromesso l’obiettivo primato
La Nocerina di Salvatore Campilongo abbandona quasi definitivamente tutte le speranze di raggiungere il primo posto nel Girone H di Serie D. I molossi, perdendo 3-1 a Fasano, scivolano a -7 dal Casarano vittorioso in casa contro il Manfredonia.

A quattro giornate dalla fine, la rincorsa diventa quasi impossibile e ci si dovrà accontentare dei playoff da seconda sperando in un eventuale ripescaggio in Serie C. Un’altra stagione da seconda della classe per i rossoneri dopo aver chiuso dietro la Cavese nel 2023-2024.
Nocerina, Campilongo esclude ormai il primato
Nel post partita di Antenna Sud, Campilongo ha raccontato l’epilogo di questo match perso a Fasano: “Abbiamo giocato un ottimo primo tempo e sprecato 3-4 situazioni per fare gol. Dopo il 2-0 siamo scomparsi e non mi è piaciuto questo atteggiamento. Bisogna essere sereni. Eravamo ben messi in campo, poi con il cambio modulo siamo rientrati in partita. I nostri avversari hanno vinto con merito”.
“È un discorso chiuso per il primo posto, dovremo onorare il campionato e il secondo post per giocarci i playoff che possono avere un valore diverso dagli ultimi anni” – conclude amareggiato l’allenatore molosso.