Nocerina, Campilongo: “Oliva? Frase fuori luogo. Sfida di domani è spigolosa”

Campilongo, allenatore della Nocerina, è tornato a parlare in conferenza alla vigilia della sfida con la Palmese
Salvatore Campilongo è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani della sua Nocerina contro la Palmese in programma per le 15:30.
Reduce da un pareggio a reti inviolate con il Martina, i suoi uomini pronti a ripartire per non perdere il passo con il Casarano capolista.
La partita di domani con la Palmese è stata definita dall’allenatore rossonero come una partita spigolosa con molte insidie per i suoi ragazzi ai quali chiede solo di essere più cinici rispetto alla partita precedente.
Campilongo ha parlato anche delle parole del suo collega Oliva, allenatore dell’Ugento, in vista della partita con il Casarano.
Nocerina, le parole di Campilongo
Campilongo ha esordito parlando della gara con il Martina: “Quando c’è un risultato positivo ma non pieno c’è sempre del rammarico. Comunque i miei ragazzi hanno risposto bene sul campo, hanno giocato bene e dimostrato di essere una squadra forte. Se dovessi chiedere qualcosa di più vorrei solo essere più pragmatici nelle ripartenze”.
Poi sulla partita di domani: “La sfida di domani sarà veramente spigolosa. Vincendo con l’Ugento, la Palmese, ha praticamente raggiunto la salvezza e domani verrà qui a giocare la sua partita a viso aperto e con maggiore spensieratezza. Sono una squadra giovane e vivace guidata da un ottimo allenatore, dobbiamo stare attenti“.

Le parole di Oliva
Campilongo poi si è soffermato a commentare le parole dell’allenatore dell’Ugento, Mimmo Oliva, sulla partita con il Casarano: “Spero davvero che l’Ugento si salvi, e domani non sarà facile per nessuna delle due squadre”.
Ha poi continuato: “Le parole di Mimmo Oliva, che io rispetto molto, sono completamente fuori luogo. Non si può dire che non si vede l’ora che il Casarano vinca il campionato prima della partita proprio con loro. Non c’entra essere tifosi, anche io tifo Napoli ma non lo direi mai prima di una partita con loro. Poteva risparmiarselo”.