Real Acerrana-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere il match tra Real Acerrana e Fidelis Andria, valido per la trentesima giornata del girone H di Serie D
Real Acerrana-Fidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Real Acerrana e Fidelis Andria, valida per la trentesima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 6 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Arcoleo” di Acerrana.
Quella tra Real Acerrana e Fidelis Andria sarà una sfida tra due squadre con posizioni molto diverse in classifica. Nei piani alti del girone H di Serie D c’è la Fidelis Andria, ora quarta con 54 punti in campionato. Il Real Acerrana si trova invece in zona playout.
I Granata sono infatti tredicesimi con 32 punti ottenuti nelle 29 giornate giocate fino ad ora. In pericolo retrocessione, sotto l’Aceranna, ci sono Ugento, Manfredonia e Angri sempre in zona playout mentre Brindisi e Costa D’Amalfi attualmente nei posti della retrocessione diretta.
Obiettivi diversi per le due squadre: la Fidelis Andria deve continuare a fare punti per consolidare definitivamente la zona playoff mentre l’Acerrana dovrà lottare con le sue dirette concorrenti per la salvezza in queste ultime giornate di campionato.
Come arrivano le due squadre
La Fidelis Andria arriva alla partita con il Real Acerrana da quarta in classifica quasi certa dell’accesso ai playoff a fine stagione. I biancorossi nelle ultime 3 giornate non ha avuto un rendimento costante: prima la sconfitta con il Francavilla, poi il pareggio con l’Ischia e infine la vittoria con la Costa D’Amalfi.
Il Real Acerrana invece nelle ultime tre giornate presenta uno score più negativo: Prima due sconfitte, prima con la Nocerina per 3-0 e poi con il Francavilla in casa 0-1, poi nell’ultimo turno di campionato è arrivato il pareggio contro il Nardò.

Real Acerrana-Fidelis Andria, dove vedere la partita in tv o in streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Real Acerrana e Fidelis Andria? La trasmissione della partita – in programma domenica 6 aprile alle 15:00 – è prevista in diretta sull’emittente Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.