Virtus Francavilla-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi

Come confermato dai profili social della squadra biancazzurra, è stato disposto il divieto di trasferta per i tifosi ospiti, per la gara Virtus Francavilla-Fasano
Notizia che non fa piacere ai tifosi del Fasano, i quali non potranno sostenere la propria squadra in trasferta per la sfida contro la Virtus Francavilla, valida per la ventinovesima giornata del Girone H di Serie D in programma domenica 30 marzo alle ore 15:00 allo stadio “Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana.
La decisione è spettata alla Questura di Brindisi, la quale con un comunicato, ha disposto il divieto di trasferta ai sostenitori fasanesi. Il dettaglio decisivo nella scelta finale, che risponde a esigenze di ordine pubblico, è stata la storica e forte rivalità tra le due tifoserie.
Il Fasano dovrà dunque cercare di dare continuità all’ottimo momento di forma senza i propri tifosi – la formazione allenata da Pistoia, dopo un incredibile comeback, si ritrova ad un passo dai play-off: un solo punto di stanza dal quinto posto, occupato proprio dalla Virtus Francavilla.
Si tratta dunque di una sfida alquanto calda, in termini di classifica. Questo match potrebbe dire molto sul futuro delle due squadre in questo campionato. Nel frattempo la società, fresca di nuovi arrivi dal punto di vista presidenziale, è al lavoro per l’inizio di un nuovo progetto, rivoluzionario per quanto riguarda la categoria.
Di seguito il comunicato della società del Fasano, pubblicato sui canali social della squadra biancazzurra.
Divieto di trasferta, il comunicato
Il comunicato inizia così: “𝗗𝗜𝗩𝗜𝗘𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗧𝗥𝗔𝗦𝗙𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗔 𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗔𝗩𝗜𝗟𝗟𝗔”
La nota del club continua in questo modo: “L’US Città di Fasano comunica che, in occasione della gara Virtus Francavilla-Fasano che si disputerà domenica 30 marzo allo stadio “Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana, la Questura di Brindisi, con un suo provvedimento, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nel Comune di Fasano”.
