Home » Virtus Francavilla, Sosa-Show e vittoria per 4-0 contro l’Angri

Virtus Francavilla, Sosa-Show e vittoria per 4-0 contro l’Angri

Sosa in evidenza Virtus Francavilla

Credits: Virtus Francavilla Calcio

La Virtus Francavilla si assicura un’ottima vittoria contro l’Angri che le permette di restare al quinto posto, in evidenza Sosa con una doppietta che vale il quattordicesimo centro stagionale

Dopo il pareggio nello scontro diretto contro il Fasano, la Virtus Francavilla torna immediatamente alla vittoria e lo fa con un risultato schiacciante e con un Sosa sempre più affamato di goal.

La sua doppietta, infatti, sommata alle altre reti lo porta a quattordici realizzazioni in campionato, un bottino importante per il centravanti argentino che adesso è a meno uno da Malcore nella classifica dei cannonieri del Girone H.

Il calciatore non è solo un goleador, anzi, due anni fa, con la maglia dell’Altamura ha fornito anche otto assist per i suoi compagni. Numeri che hanno acceso i radar degli uomini mercato della Serie C.

Dopo una stagione passata tra Cerignola e Monopoli, poi, l’attaccante è stato al centro dei desideri di diverse squadre, ma alla fine ha scelto la Virtus Francavilla che anche grazie ai suoi goal è al quinto posto in campionato.

‘Vieni a segnare in Puglia’: Sosa fa sognare la Virtus Francavilla

Dopo aver mosso i primi passi nel CA Defensores de Belgrano, il calciatore si è trasferito in Italia per cercare fortuna. Dopo qualche esperienza in D con le maglie di Anagni, Sorrento e Polisportiva Olympia Agnonese, il calciatore si trasferisce in Puglia, precisamente al Fasano. Da allora non si muoverà più dalla regione e farà bene, lo confermano i risultati.

Dopo dodici reti e otto assist con la maglia del Team Altamura passa prima al Cerignola e poi al Monopoli in Serie C dove realizza anche un goal nella sfida playout contro la sua attuale squadra, la Virtus Francavilla. Condannando il suo club alla retrocessione per il miglior piazzamento dei biancoverdi. Ora, per farsi perdonare, ha firmato un biennale con l’obiettivo di riportare la sua squadra in C e al momento non ha assolutamente deluso le aspettative. Del resto, ormai in Puglia è a casa.