Home » Licata-Paternò, trasferta vietata ai residenti della provincia di Catania

Licata-Paternò, trasferta vietata ai residenti della provincia di Catania

Trasferta vietata ai residenti nella provincia di Catania per la partita Licata-Paternò, valevole per la trentunesima giornata del girone I di Serie D.

Domenica 13 aprile, allo stadio “Dino Liotta” di Licata andrà in scena la sfida tra i gialloblu e il Paternò, valevole per la trentunesima giornata del girone I di Serie D. Il fischio d’inizio di questo derby siciliano è previsto alle ore 15:00.

Campionato che volge al termine e partita che potrebbe significare tanto soprattutto per i padroni di casa: il Licata, infatti, è terzultimo e, oltre a dover tenere lontane Locri e Città di Sant’Agata, vuole dare continuità alla vittoria di settimana scorsa per scalare la classifica e disputare i play out in casa.

Al “Dino Liotta” arriva il Paternò, che grazie agli ultimi tre risultati utili consecutivi si è portato a dieci punti di vantaggio sulla zona play out ed è di fatto salvo, dunque potrà affrontare la trasferta di Licata con una certa tranquillità.

A sostegno della squadra di Catalano, però, non ci saranno i tifosi rossazzurri poiché le autorità competenti hanno disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Catania. Ci sarà quindi, sugli spalti, un assolo dei tifosi gialloblu per spingere la squadra verso i tre punti.

Pagina Facebook Paternò

Licata-Paternò, trasferta vietata: il comunicato

Il comunicato della squadra gialloblu: “In vista della gara Licata – Paternò, in programma domenica 13 aprile alle ore 15:30 allo Stadio Dino Liotta, si rende noto che: è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Catania, come da disposizioni delle autorità competenti.

Invitiamo tutti i tifosi a rispettare le normative vigenti per garantire il corretto svolgimento della manifestazione sportiva. Grazie per la collaborazione“.