Licata-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Credits: Siracusa Calcio 1924
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone I di Serie D tra Licata e Siracusa.
Licata-Siracusa, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Licata e Siracusa, valida per la ventinovesima giornata del girone I di Serie D, è in programma domenica 30 marzo alle ore 15.00 allo stadio Comunale “Dino Liotta” di Licata.
Un autentico testa-coda nel girone I, con la capolista Siracusa che si giocherà una fetta di promozione tra le mura dell’ultima della classe, in seguito al ritiro dell’Akragas: il Licata.
I padroni di casa sono chiamati all’impresa per cercare di scavalcare il Locri e giocarsi nel finale di campionato l’accesso per lo meno ai playout e avere ancora qualche speranza di mantenere la categoria.
Discorso diverso per il Siracusa, che dalla sua ha come sempre un solo un risultato possibili: vincere. Con la Reggina alle spalle, gli aretusei non possono permettersi passi falsi.

Come arrivano le due squadre
Prosegue il momento di difficoltà del Licata, che nelle ultime 8 partite, ha conquistato solamente 5 punti. La vittoria contro l’Enna è stata una boccata d’aria fresca, ma ancora insufficiente per tornare a galla nel girone I.
Prima l’esclusione dell’Akragas che ha dato grande fiducia alla Reggina per riavvicinarsi alla vetta, poi la vittoria degli amaranto in extremis contro il Sambiase: il Siracusa ora ha bisogno di certezze ed entusiasmo per portare a termine un lavoro quasi perfetto.

Licata-Siracusa, dove vedere la partita in tv o in streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Licata e Siracusa? La gara – in programma domenica 23 marzo alle ore 15:00 – verrà trasmessa in diretta su TRIS – “televisione siracusana color”.