Nuova Igea Virtus-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Credits: Siracusa Calcio 1924
Dove vedere Nuova Igea Virtus-Siracusa, sfida del girone I di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info
Nuova Igea Virtus-Siracusa dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Siamo giunti all’ultimo atto della regular season di Serie D con tutti e nove i gironi di questo campionato che si concluderanno nel prossimo fine settimana.
Una delle lotte più agguerrite che si concludere in questo ultimo turno è quella per la vetta del girone I dove ci sono Siracusa e Reggina distanti un solo punto in classifica.
Il Siracusa cercherà di blindare il suo primo posto andando a vincere domenica 4 maggio alle ore 15 sul campo della Nuova Igea Virtus, formazione che ha invece già raggiunto la salvezza e non ha più obiettivi.
In tal modo la formazione allenata da Marco Turati riuscirebbe a prendersi un posto in Serie C. All’andata in casa il Siracusa ha vinto con un netto 3-0 in casa e proverà a prendersi i tre punti anche al ritorno.
Nuova Igea Virtus-Siracusa, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Nuova Igea Virtus e Siracusa? La gara – in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00 – verrà trasmessa in diretta da Tris – Televisione Siracusana Color. E in streaming? Al momento questa partita non sarà visibile in streaming.
Nuova Igea Virtus-Siracusa, come arrivano le due squadre
La Nuova Igea Virtus arriva a questa partita reduce da una sola vittoria e due sconfitte nelle ultime tre giornate. Come detto, la salvezza è già arrivata aritmeticamente nelle ultime partite e questo lascia la squadra ormai senza obiettivi.
Il Siracusa è invece in una striscia aperta di 7 successi consecutivi che hanno fatto volare la squadra verso il primo posto che però andrà confermato in quest’ultimo complicato turno conclusivo del campionato per evitare un sorpasso.