Pompei-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Foto Andrea Rosito
Tutte le informazioni su dove vedere la partita tra Pompei e Reggina, valevole per la trentesima giornata di Serie D Girone I
Pompei-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Pompei e Reggina, valida per la trentesima giornata del girone I di Serie D, andrà in scena domenica 6 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Comunale” di Santa Maria la Carità.
Le due squadre si sfideranno in quello che potrebbe essere un match decisivo per le ambizioni dei club. Il Pompei ha messo a distanza di sicurezza la zona calda, ma vuole la certezza aritmetica della permanenza in Serie D.
La Reggina, invece, è un rullo compressore, la squadra amaranto è quella più in forma del campionato e vuole la promozione in Serie C dopo le due vittorie pesantissime ottenute contro Sambiase e Vibonese.
Si prospetta, quindi l’ennesimo match entusiasmante in un finale di stagione infuocato che vede la squadra di Trocini e il Siracusa lottare per il titolo rispondendo colpo su colpo.
Come arrivano le due squadre al match
La Reggina è più che mai motivata e determinata a fare risultato: la squadra di Trocini, dopo la sconfitta contro gli aretusei, ha ripreso una marcia tanto inarrestabile quanto inaspettata, visto che quella partita sembrava essere la pietra tombale delle ambizioni amaranto. I ragazzi di Trocini però, hanno vinto tutte le partite dopo quel crollo nello scontro diretto.
Il Pompei è in forma molto positiva. La squadra campana ha perso solo contro la Scafatese, vincendo le altre quattro partite nelle ultime cinque. I rossoblù vogliono continuare a stupire, come accadde nel match di andata, finito 2-2 dopo la rimonta firmata da uno straordinario De Luca.

Pompei-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in tv
Pompei-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in tv – La partita tra Pompei e Reggina verrà trasmessa dalla emittente ReggioTv sul canale 77 del digitale terrestre. E in Streaming? Sarà possibile vedere in streaming il match sulla pagina Facebook o sul sito dell’emittente reggina.