Reggina-Castrumfavara 3-1, la diretta e il tabellino della partita

Segui con noi la diretta della partita tra Reggina e Castrumfavara valevole per la penultima giornata di Serie D Girone I
Reggina-Castrumfavara la diretta della partita – Reggina e Castrumfavara si affronteranno in questa trentatreesima e penultima giornata di Serie D Girone I.
La Reggina ha l’obbligo di vincere per proseguire la sua marcia di avvicinamento alla capolista, sperando in un risultato positivo nella sfida tra Siracusa e Vibonese.
Stesso discorso per il Castrumfavara, i siciliani sono al momento quattordicesimi, con la salvezza diretta distante solo due punti. Un risultato positivo al Granillo darebbe sicuramente morale e soprattutto punti vitali.
Si prospetta, quindi, una sfida dagli alti contenuti tecnici e agonistici. Non ci resta che augurarvi una buona partita in nostra compagnia!
Reggina-Castrumfavara, le formazioni ufficiali
REGGINA: Lagonigro, Adejo, Porcino, Giuliodori, Barranco, Ragusa, Barillà, Laaribi, Ndoye, Grillo, Girasole.
CASTRUMFAVARA: Scuffia, Di Cristina, Sticenko, Palermo, Lo Duca, Cannino, Tavella, Baglione, Varela, La Piana, Mudasiru.
MARCATORI: Ragusa 10′ (R), Barranco 19′ (R), Barillà 21′ (R), Traorè 61′ (C)
AMMONITI:
ESPULSI:
Reggina-Castrumfavara 3-1, la diretta della partita
96′ Termina qui l’incontro. Finisce qui Reggina Castrumfavara sul risultato di 3-1.
93′ Occasionissima per il Castrumfavara, cross in mezzo di Baglione, Palma ci arriva ma il pallone termina sul fondo.
90′ Ci saranno sei minuti di recupero.
89′ Nessun pericolo o occasione da segnalare in questi ultimi minuti, la Reggina continua a gestire il risultato tranquillamente.
85′ Sostituzione per la Reggina, esce Giuliodori dentro Cham.
82′ Punizione pericolosa per la Reggina, batte Laaribi che dalla stessa posizione ha segnato proprio contro il club amaranto con la maglia del Rende, il centrocampista invece opta per il servizio in area. Barranco calcia ma Scuffia respinge tranquillamente.
80′ La Reggina gestisce comodamente la partita. Dopo un grande inizio di secondo tempo gli ospiti si sono un po’ spenti.
77′ Sostituzione per la Reggina, esce Barillà, dentro Dall’Oglio.
75′ Gli ospiti aumentano la pressione, da sottolineare la prestazione di Mudasiru e Traorè, presenti ovunque in mezzo al campo.
69′ Sostituzione per la Reggina, esce il numero 7 Porcino, entra il numero 28 Forciniti.
68′ Da sottolineare la passione dei tifosi ospiti, presenti in circa venti al Granillo. Non hanno mai smesso di incitare la propria squadra.
66′ Il Castrumfavara sembra aver preso coraggio, sorretto da un Tourè monumentale a centrocampo.
65′ Sostituzione per la Reggina, fuori il numero 44 Grillo, dentro con il numero 77 De Felice.
61′ Pasticcio della difesa della Reggina, recupera palla Palma che serve Traorè solo in area. Accorcia le distanze la squadra ospite.
59′ Sostituzione per il Castrumfavara, esce il numero Tavella, entra il numero 16 Bontà.
56′ Sostituzione per la Reggina, esce Ragusa e entra Renelus. Standing ovation per il numero 11, autore di una grandissima partita.
55′ Occasione per la Reggina! Barillà serve Ragusa che punta il suo avversario e calcia, tiro deviato in calcio d’angolo da Lo Duca.
53′ Punizione pericolosa di Grillo, svetta il solito Girasole, palla di poco sul fondo.
51′ Calcio di punizione pericoloso ma centrale battuto da Baglione, Lagonigro blocca senza patemi.
49′ Si prosegue sulla falsa riga del primo tempo, la Reggina attacca, il Castrumfavara prova a ripartire.
46′ Partiti, iniziato adesso il secondo tempo. Possesso palla a favore del Castrumfavara.
45′ Ci saranno due minuti di recupero.
44′ Cross pericoloso di La Piana, Lagonigro ci arriva e blocca il pallone.
43′ Bella azione della Reggina sulla catena sinistra Grillo-Porcino e Ndoye, il terzino sinistro senegalese serve in mezzo Barranco, palla di poco sul fondo.
41′ Tiro potentissimo di Giuliodori, Scuffia blocca in due tempi.
39′ Ci prova di nuovo il Castrumfavara, grande falcata di Mudasiru che serve la corrente Tavella che calcia, pallone sul fondo.
38′ Azione pericolosa della Reggina, Porcino serve Grillo che dal limite dell’area calcia, bella parata di Scuffia.
35′ La Reggina controlla comodamente il possesso del pallone, passaggi corti e comodi quelli degli amaranto. Poca pressione da parte degli ospiti.
32′ Un’altra sostituzione in casa Castrumfavara, fuori il Numero 9 Varela dentro il numero 20 Palma.
29′ Cambio nel Castrumfavara, dentro il numero 18 Traorè.
27′ Ci prova il Castrumfavara: palla recuperata a centrocampo, Varela prova il tiro ma finisce sul fondo.
24′ Continua a spingere il club amaranto, in affanno la difesa del Castrumfavara.
21′ Clamorosa dimostrazione di forza della Reggina! Ragusa appoggia il pallone a Barillà che deposita in rete: 3-0 per gli amaranto!
19′ Grandissimo goal della Reggina! Giuliodori mette una bellissima palla in mezzo, Barranco se la porta avanti col petto e poi deposita in rete! 2-0 Reggina!
15′ Prova a salire in cattedra La Piana, il calciatore supera Giuliodori con un bel sombrero, sul cross seguente chiude agevolmente la difesa della Reggina.
13′ Grandissima azione di Giuliodori sulla destra che mette un bel cross rasoterra in mezzo, Barranco lamenta un tocco in area di rigore, per l’arbitro non c’è nulla.
12′ Il Castrumfavara prova a rispondere, la difesa della Reggina però, al momento non ha avuto particolari problemi a contenere le offensive degli ospiti.
9′ Goal della Reggina! Grande cross in area di Porcino, Ragusa svetta e porta in vantaggio gli amaranto!
8′ Grande occasione per la reggina! Ndoye serve benissimo con uno scavetto Grillo che crossa dopo aver dribblato il suo avversario, la difesa del Castrumfavara, però, spazza.
6′ Si accendono gli animi in seguito a un contrasto tra Mudasiru e Ragusa. L’arbitro, però, seda tutto immediatamente.
4′ Lo spartito della gara sembra già chiaro dai primi minuti: la Reggina cerca di dominare il possesso del pallone, il Castrumfavara si difende in attesa di ripartire in contropiede.
2′ Prima occasione per la Reggina! Porcino mette in mezzo un pallone che Barillà consegna a Ragusa, tiro alto sopra la traversa.
1′ Partiti, primo possesso per la Reggina!

Reggina-Castrumfavara, dove vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Reggina e Castrumfavara sarà visibile in tv, ma soltanto in differita, su “REGGIO TV”, canale 14. Per quanto riguarda lo streaming al momento non è prevista nessuna diretta.