Home » Reggina, contro il Pompei settore ospiti sold out

Reggina, contro il Pompei settore ospiti sold out

Reggina

Foto Andrea Rosito

Grande sostegno del pubblico amaranto in vista della partita tra Pompei e Reggina valida per il girone I di Serie D

“Non è finta!”: questo quello che urla il sold out di domenica del settore ospiti per la partita tra Pompei e Reggina. I tifosi amaranto non hanno intenzione di lasciare quel sogno promozione che dista soltanto 4 punti.

La classifica del girone I di Serie D dice: Siracusa capolista con 66 punti e Reggina unica inseguitrice con 62. Seguono poi Scafatese e Sambiase rispettivamente con 52 e 50 punti. A chiudere la zona playoff c’è invece la Vibonese con 46.

Il sold out del settore ospiti è arrivato sicuramente anche grazie all’iniziativa del Pompei. I rossoblu hanno infatti aggiunto all’acquisto del biglietto anche un accesso gratuito al Parco Archeologico per poter condividere la propria storia con gli avversari.

Si preannuncia quindi una bella sfida quella tra rossoblu e amaranto. La Reggina ha bisogno di vincere per provare ad avvicinarsi al Siracusa capolista mentre il Pompei deve guadagnare punti per tenere a distanza la zona playout.

pompei
Credits photo: pagina Facebook FC Pompei

Girone I, la lotta playout

Contro la Reggina il Pompei avrebbe bisogno di vincere per allontanarsi definitivamente dalla zona playout. 34 i punti dei rossoblù rispetto ai 28 dell’Acireale, prima squadra che troviamo a rischio retrocessione nel girone I di Serie D.

Segue l’Enna, con 25 punti, e poi troviamo il Locri e il Licata entrambe a 22. In fondo alla classifica c’è la Città di Sant’Agata con 20. La lotta retrocessione del girone I rimane quindi ancora aperta, nessuno sembra già condannato.