Reggina-Vibonese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Foto Andrea Rosito
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone I di Serie D tra Reggina e Vibonese
Reggina-Vibonese, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Reggina e Vibonese, valida per la ventinovesima giornata del girone I di Serie D, è in programma domenica 30 marzo alle ore 15:30 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.
Gli amaranto, dopo il successo della scorsa giornata – terminata per zero a uno in casa del Sambiase – hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine.
Neanche i rossoblù però sono da meno. Reduci da un pareggio con la Nissa e attualmente in piena corsa playoff, la Vibonese è in cerca di una vittoria che potrebbe risultare essenziale ai fini del proprio destino stagionale.
Il match in programma la prossima domenica si prospetta sicuramente molto interessante, con le due squadre molto agguerrite, nonostante i diversi obiettivi.
Come arrivano le due squadre
Secondo posto per la Reggina con 61 punti, a soli cinque lunghezze di distacco dalla capolista Siracusa. Con cinque vittorie consecutive alle proprie spalle, la squadra allenata da Bruno Trocini vuole mantenere salda la propria posizione e possibilmente consolidare il proprio obiettivo stagionale.
D’altra parte la Vibonese a quota 48 punti, attualmente quinta classificata in piena zona playoff. Reduci da un pareggio casalingo con l’Acireale e con la Nissa molto vicina – a soli tre distanze – il club guidato da Michele Facciolo non ha nessuna intenzione di perdere questi tre punti, che potrebbero risultare fondamentali ai fini del proprio posizionamento.

Reggina-Vibonese, dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in streaming e in tv la partita tra Reggina e Vibonese? La sfida, in programma domenica 23 marzo alle ore 15:30, verrà trasmessa in diretta streaming su Vivo Azzurro Tv e sul sito playreggina.