Home » Sancataldese-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sancataldese-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Reggina Pompei dove vedere

Foto Andrea Rosito

Dove vedere Sancataldese-Reggina, sfida del girone I di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info

Sancataldese-Reggina dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Siamo giunti all’ultimo turno del campionato di Serie D che nella parte alta del girone I è stato molto avvincente e lo sarà ancora nei prossimi 90 minuti.

È infatti ancora tutto in bilico in vetta alla classifica dove attualmente comanda il Siracusa ma con un solo punto in più della Reggina, con quest’ultima che ovviamente spera nel ribaltone all’ultima giornata.

Per riuscire a farcela, gli amaranto dovranno però vincere sul campo della Sancataldese domenica 4 maggio alle ore 15 e in contemporanea sperare che il Siracusa non si prenda i tre punti.

L’obiettivo Serie C è importantissimo per entrambe le squadre ma solo una ci riuscirà: la Reggina dopo aver vinto 2-o contro la Sancataldese nel match d’andata ci riproverà anche al ritorno.

Sancataldese-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Sancataldese e Reggina? La gara – in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00 – verrà trasmessa in diretta da Canale 14 – Reggio TV. E in streaming? Al momento questa partita non sarà visibile in streaming.

Pagina Facebook Sancataldese

Sancataldese-Reggina, come arrivano le due squadre

Nelle ultime tre giornate del girone I di Serie D, la Sancataldese è riuscita a raccogliere una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Grazie anche a questi punti ottenuti nelle ultime settimane, è riuscita ad uscire dalla zona playout trovandosi attualmente a +3 sull’Enna e +2 sull’Acireale.

La Reggina è invece reduce da una lunghissima striscia di ben nove successi consecutivi (che sarebbero dieci contando anche la sfida vinta contro l’Akragas, poi ritiratosi) e cercherà l’ennesima vittoria del suo campionato, sperando che diventi la più amara se non dovesse servire per il primo posto.