Home » Siracusa-Paternò in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siracusa-Paternò in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siracusa in evidenza scafatese

Credits: Simona Amato

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone I tra Siracusa e Paternò

Siracusa-Paternò, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Siracusa Paternò, valida per la trentaduesima giornata del girone I di Serie D, andrà in scena giovedì 17 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Nicola De Simone” di Siracusa.

Sulla strada che porta alla promozione in Serie C, il Siracusa ospita tra le mura amiche il Paternò. Gli aretusei, primi con un punto in più della Reggina, hanno il destino tra le proprie mani e non possono sbagliare perché gli amaranto sono lì in agguato.

Al “De Simone” arriva il Paternò già salvo e con pochi stimoli visti i sette punti di distanza dal quinto posto. I rossazzzurri, però, difficilmente scenderanno in campo già arresi in quello che è pur sempre un derby regionale.

Ci si aspetta un clima infuocato, con i tifosi di casa pronti ancora una volta a sostenere i propri ragazzi e a spingerli verso una vittoria che avvicinerebbe sempre di più la vittoria del titolo e il conseguente salto di categoria.

Come arrivano le due squadre

Il Siracusa, la scorsa giornata, ha osservato un turno di riposo. L’ultima volta in cui la squadra di Turati è scesa in campo risale al 6 aprile, quando ebbe la meglio in casa contro la Scafatese, centrando la quinta vittoria di fila.

Dall’altra parte, il Paternò viene da quattro risultati utili consecutivi (due vittorie e due pareggi) e ha dimostrato di non voler lasciare nulla per strada. Nell’ultimo turno si è imposto a Licata col rocambolesco risultato di 3-2.

paternò-squadra-credit: Paternò Calcio
paternò-squadra-credit: Paternò Calcio

Siracusa-Paternò, dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Siracusa e Paternò? La sfida – in programma giovedì 17 aprile alle ore 15:00 sarà disponibile sul canale tematico del Siracusa, Siracusatv, al costo di 7€.