Nuova Igea Virtus-Siracusa, trasferta vietata ai tifosi ospiti

In occasione del match tra Nuova Igea Virtus e Siracusa, il Prefetto di Messina ha disposto il divieto della vendita deoi biglietti ai tifosi ospiti
Domenica andrà in scena l’ultima giornata della regular season della stagione 2024/25 di Serie D. Nel girone I, la lotta per la promozione in Serie C non ha ancora emesso un verdetto: il Siracusa è primo con un solo punto di vantaggio sulla Reggina.
Per non dover sperare in un risultato poitivo della Sancataldese nella pèartita contro gli amaranto, gli aretusei sono costretti a portare a casa i tre punti nella trasferta contro la Nuova Igea Virtus, che, nonostante la sconfitta col Ragusa, ha raggiunto la salvezza aritmetica.
Il match dello stadio “D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto rappresenta l’ultimo scoglio per la squadra di Turati, che prima del giro finale di quest’interminabile corsa con i calabresi, ha il destino nelle proprie mani.
Mimmo Maggio e compagni, però, non potranno contare sul supporto dei propri tifosi: il Prefetto di Messina ha disposto, infatti, il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Siracusa, visti gli scontri tra le due tifoserie negli ultimi precedenti.

Nuova Igea Virtus-Siracusa, trasferta vietata: il comunicato
Di seguito il comunicato della squadra ospite sul divieto di trasferta per i propri tifosi: “𝖨𝗇 𝗏𝗂𝗌𝗍𝖺 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗀𝖺𝗋𝖺 𝗏𝖺𝗅𝗂𝖽𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗅𝖺 𝟥𝟦^ 𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝖺𝗍𝖺 𝖽𝖾𝗅 𝗀𝗂𝗋𝗈𝗇𝖾 𝖨 𝖽𝗂 𝖲𝖾𝗋𝗂𝖾 𝖣, 𝗂𝗇 𝗉𝗋𝗈𝗀𝗋𝖺𝗆𝗆𝖺 𝖺𝗅𝗅𝗈 𝗌𝗍𝖺𝖽𝗂𝗈 “𝖣’𝖠𝗅𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝖾𝗌 𝖡𝖺𝗋𝗈𝗇𝖾” 𝖽𝗂 𝖡𝖺𝗋𝖼𝖾𝗅𝗅𝗈𝗇𝖺 𝖯𝗈𝗓𝗓𝗈 𝖽𝗂 𝖦𝗈𝗍𝗍𝗈 𝖽𝗈𝗆𝖾𝗇𝗂𝖼𝖺 𝟦 𝗆𝖺𝗀𝗀𝗂𝗈 𝖺𝗅𝗅𝖾 𝗈𝗋𝖾 𝟣𝟧, 𝗌𝗎 𝗂𝗇𝖽𝗂𝖼𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 𝖽𝖾𝗅 𝖯𝗋𝖾𝖿𝖾𝗍𝗍𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗉𝗋𝗈𝗏𝗂𝗇𝖼𝗂𝖺 𝖽𝗂 𝖬𝖾𝗌𝗌𝗂𝗇𝖺 𝖾̀ 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗈 𝖽𝗂𝗌𝗉𝗈𝗌𝗍𝗈 𝗂𝗅 𝖽𝗂𝗏𝗂𝖾𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝗏𝖾𝗇𝖽𝗂𝗍𝖺 𝖽𝖾𝗂 𝗍𝖺𝗀𝗅𝗂𝖺𝗇𝖽𝗂 𝖺𝗂 𝗋𝖾𝗌𝗂𝖽𝖾𝗇𝗍𝗂 𝗇𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗉𝗋𝗈𝗏𝗂𝗇𝖼𝗂𝖺 𝖽𝗂 𝖲𝗂𝗋𝖺𝖼𝗎𝗌𝖺“.