Livorno-Tau Altopascio 2-2 | GOL E HIGHLIGHTS

Livorno-Tau Altopascio, gli highlights della gara -Finisce in parità il match tra Livorno e Tau Altopascio, la prima sulla panchina amaranto per Vincenzo Esposito. I padroni di casa non riescono a riscattarsi dopo la pesante sconfitta con la Pianese che è costato l’esonero a Lorenzo Collacchioni.

Il Livorno passa per due volte in vantaggio, prima con Rodriguez e poi con Frati. In entrambe le occasioni è Carcani a rovinare la festa allo stadio “Armando Picchi“, condannando gli amaranto al pari. Complice la vittoria della Pianese in trasferta sul campo del Montespaccato, ora la vetta dista undici punti per gli uomini di Esposito.

Gli highlights di Livorno-Tau Altopascio

Il racconto della partita

Si è tornato a giocare a distanza di sei mesi il match tra Livorno e Tau Altopascio. Sei mesi fa le due squadre si scontravano in Eccellenza per una delle partite decisive per il salto di categoria. Adesso entrambe sono in Serie D e ieri si sono ritrovate allo stadio “Armando Picchi“. E’ stata la prima partita alla guida del Livorno per Vincenzo Esposito. Gli amaranto sono partiti subito bene e dopo soli quattro minuti sono passati in vantaggio grazie alla rete di Rodriguez. Gara subito in salita per gli ospiti che, tuttavia, non si son fatti prendere dal risultato. Di fatti, al minuto 19, il Tau è andato subito vicino al pari con un colpo di testa pericoloso di Carcani. L’attaccante ha solo rinviato l’appuntamento col gol, perché qualche minuto dopo ha riportato il risultato sul pari approfittando di un errore dei padroni di casa.

Gli uomini di Esposito provano subito a reagire e dopo un minuto è stato Frati a sfiorare il gol che avrebbe riportato i suoi in vantaggio. I padroni di casa hanno continuato a premere l’acceleratore e allo scadere del primo tempo è arrivata la rete del momentaneo vantaggio. Dagli undici metri si è presentato Frati che con gran freddezza è riuscito a depositare in rete. La ripresa è caratterizzata dalle numerose occasioni per il Livorno che non è però riuscito a concretizzare. Il Tau è rimasto in partita fino all’ultimo e al minuto 84′ è arrivato il gol beffa di Carcani, autore di una doppietta. Dopo quattro minuti di recupero il direttore di gara ha decretato la fine del match. Seconda partita consecutiva senza vittoria per il Livorno e terzo pareggio nelle ultime tre gare per il Tau.

Published by
Redazione