Home » Paternò-Catania 0-4 | GOL E HIGHLIGHTS

Paternò-Catania 0-4 | GOL E HIGHLIGHTS

Catania

Paternò-Catania 0-4 – Non si ferma più il Catania di Ferraro. Altro risultato rotondo e ottava vittoria in campionato su altrettante partite. Un cammino fin qui perfetto sporcato solamente dalla prematura uscita dalla Coppa di inizio settembre. A destare ulteriore scalpore anche i numeri messi insieme dai rossazzurri: ben 23 gol fatti e solo 3 subiti. La vittoria di ieri contro il Paternò è un ulteriore segnale di forza che porta i ragazzi di Pelligra a punteggio pieno, 24 punti, e con 5 punti di vantaggio sul Lamezia secondo.

Paternò-Catania, gli Highlights del match

Una partita attesa dai padroni da casa per decenni. Un derby, al quale i tifosi hanno risposto come meglio non potevano. Stadio pieno ed atmosfera delle grandi occasioni; d’altronde non capita tutti i giorni che una piazza come Catania frequenti i campi della Serie D. All’incredibile spettacolo sugli spalti però non è corrisposta una partita altrettanto bella. Il Catania infatti domina in tutto e per tutto.

Nonostante i primi 30 minuti siano abbastanza equilibrati, una volta passata in vantaggio, la squadra rossazzurra non ha esitato a fermarsi. Infatti allo scadere del primo tempo segnano Sarao e, su calcio di rigore, il solito Lodi. Da questo momento in poi la gara prende una piega ben precisa. Il Catania torna in campo dopo il doppio vantaggio decisa a chiudere la questione. Il 3-0 lo segna  Jefferson che, da poco entrato in campo, supera Cappa con un destro al volo.

Trova la gioia personale proprio verso la fine anche Andrea Russotto che con una bella azione personale mette il pallone per la quarta volta alle spalle del portiere del Paternò. Davanti al sold-out del “Falcone Borsellino”, il Catania illumina e trova l’ottava vittoria su 8 giornate in campionato. Meglio di così, la squadra di Ferraro non poteva davvero iniziare. La strada per il professionismo è ancora lunga ma con una prima parte di stagione così, sognare è assolutamente lecito.

CLICCA IL VIDEO IN BASSO PER GUARDARE I GOL E GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH