Serie D, la top 10 dei gol dell’ultima giornata di campionato
Serie D, top 10 gol – Archiviato un altro turno di campionato. Pian piano ci si avvicina sempre di più al rush finale, che decreterà i verdetti di ogni girone. Anche in questa giornata non sono mancati i grandi gol. Rovesciate, punizioni e conclusioni sotto l’incrocio dei pali: tutto racchiuso in un video.
Serie D, la top 10 gol di giornata
Apre la top 10 l’eurogol di Ciro Foggia della Cavese. L’attaccante biancoblu ha portato i suoi sul pari contro il Bitonto, rete che ha aperto la rimonta completa, con un destro a giro perfetto. La conclusione pesca l’angolino e si insacca alle spalle del portiere neroverde.
Al nono posto troviamo Di Nardo della Vastese. Il suo sinistro termina appena sotto la traversa. La rete, però, non basterà alla sua squadra per evitare la sconfitta.
Ottavo posto per Edoardo Picozzi del Ponte San Pietro. La sua rovesciata, di prima intenzione, termina dritta all’angolo. Niente da fare per il portiere avversario.
Dal settimo al quarto posto
Settimo posto per Flavio Scorza del Portici. Il centrocampista si rende artefice di un gran gol, con una gran conclusione al volo di destro. La sfera bacia il palo e termina in rete.
Al sesto posto c’è spazio per la prima rete da punizione diretta in questa top 10 gol. L’autore è Kosovan del Trapani, che con un magnifico tiro di sinistro timbra il tabellino dei marcatori.
Camarlingh del Seravezza conquista il quinto posto: il suo tiro cross trova la deviazione del palo e òa sfera termina alle spalle del portiere.
Quarto posto per il solito Cristiano Ancora, del Martina. Ennesima punizione magistrale del capitano biancazzurro: gran botta dai 25 metri e palla sotto l’incrocio.
I tre gol più belli di giornata
Gradino più basso del podio per Fumagalli della Giana Erminio. Il suo destro da favola assume una traiettoria fantastica che scende tutto ad un tratto sotto la traversa.
Al secondo posto spazio per Turchetta della Casertana. I rossoblu sembrano ormai aver cambiato rotta, grazie anche alle perle dei propri calciatori. L’attaccante prepara il tiro e con il destro trova un colpo da biliardo.
Vince la top 10 gol di giornata Allegrucci dell’Alma Juventus Fano: la sua botta dal limite si stampa contro la parte inferiore della traversa e finisce in rete.