Serie D, i top 10 gol dell’ultimo week-end | VIDEO
Un’altra giornata di campionato si è volta al termine. Come sempre, tanti i gol e risultati emozionanti in tutti i gironi di Serie D. Di seguito andremo a vedere i migliori dieci gol dell’ultima giornata da poco conclusasi: la top 10 di Serie D.
Serie D, i top 10 gol della giornata
Risultati e partite da batticuore, gol da vedere e rivedere. La Serie D anche in questa giornata ha offerto tante giocate di qualità, e noi adesso andiamo a vedere le migliori reti dell’ultima giornata di campionato.
Partiamo con la 10° posizione in classifica, occupata dal gol di Convitto. Il giocatore dell’Arezzo dopo aversi fatto tutta la fascia arriva in area ed effettua un pallonetto che si insacca a rete.
9° posizione la occupa Croce, del Team Altamura. L’attaccante al centro dell’area manda in rete con una rovesciata una palla alta proveniente dalle retrovie.
8° posizione assegnata ad Esposito, della Matese. Al centro dell’area Esposito si libera da tre marcature e segna un super gol.
7° posizione occupata da Forte del Legnano. Cross dalla destra, Forte al centro dell’area insacca la sfera in rete con una grande sforbiciata.
6° posizione presa da Giustarini, del Tau Altopascio. Dal limite dell’area lascia partire una forte conclusione che va finire sotto al sette.
5° posizione assegnata a Nolè del Francavilla. Trasforma in rovesciata un campanile al centro dell’area.
4° posizione va a Puntoriere della Palmese. Dalla destra, in posizione rifilata, fa partire un potente sinistro a giro che prima colpisce il palo, poi entra in rete.
3° posizione occupata da Rapisarda del Catania. Al centro dell’area con un forte tiro insacca la sfera in rete.
2° posizione a Tortolano del Trastevere. Dalla sinistra fa un tiro cross che finisce alle spalle del portiere avversario.
1°posizione assegnata a Varriale del Forlì. Al centro dell’area rientra e con un perfetto destro a giro fa un super gol.