Serie D, i top 10 gol del weekend (15ª e 17ª giornata) – VIDEO
Il weekend di Serie D tra sabato 18 e domenica 19 dicembre ha dato ancora tanto spettacolo. L’ultimo fine settimana del 2021 ha visto la 15ª giornata per i gironi A, C, E, F e G e la 17ª giornata per i gironi B, D, H e I.
Tante partite rinviate, causa Covid, ma la maggior parte dei match è stata giocata regolarmente e ha regalato tantissimi bei gol. Tra pallonetti, rovesciate e quant’altro, c’è da rifarsi gli occhi.
SERIE D, I MIGLIORI GOL DEL WEEKEND
Si passa dalla gran botta di destro da fuori di Plado, che ha chiuso i giochi sul 3-1 per l’Asti contro il Saluzzo, ai “tiraggiro” di Anastasia della Sanremese e di Abdulai del Montebelluna. Assolutamente degni di nota i gol dalla distanza di Sivilla dell’Athletic Carpi e di Samake del Licata. Oppure anche il sinistro di Calì della Correggese che ha vinto 0-4 a Prato contro Marco Amelia.
Da segnalare, poi, le perle di Berto e di Roberti, rispettivamente diSpinea e Cynthialbalonga, in pallonetto. Spazio ancora per le rovesciate in Serie D, come non poco spesso se ne vedono: stavolta sono stati Gozzerini del Lornano Badesse e Caso Naturale dell’Afragolese a prendersi la scena.