Home » Aquila Montevarchi-Siena in streaming e in tv: dove vedere la partita

Aquila Montevarchi-Siena in streaming e in tv: dove vedere la partita

Aquila Montevarchi-Siena dove vedere in tv e streaming

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone E tra Aquila Montevarchi e Siena.

Aquila Montevarchi-Siena dove vedere la partita in streaming e in diretta tv –La sfida tra Aquila Montevarchi e Siena, valida per la diciannovesima giornata del girone E di Serie D, andrà in scena domenica 12 gennaio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Brilli Peri” di Montevarchi.

Partita di estrema importanza per le due formazioni, che avranno a possibilità di darsi un importante slancio in vista della seconda parte di stagione. La sfida di domani potrebbe rivelare le reali ambizioni dei due club, proiettandoli, in caso di vittoria di uno dei due, nelle posizioni di vertice della classifica.

Attualmente, infatti, i padroni di casa rincorrono la zona playoff distante 6 punti, e cercano di tenere a dovuta distanza la zona più calda, Ben 25 punti conquistati nelle prime 18 partite stagionali, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte.

Discorso diverso per il Siena di Lamberto Magrini, neopromosso in Serie D ma già estremamente ambizioso in questa stagione. Nelle ultime settimane si è avvertito un leggero calo fisico, con il Siena, partito forte a inizio stagione, che ha perso il contatto con la capolista.

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa nel corso del campionato hanno registrato un andamento altalenante di risultati. Nonostante ciò il club rosso li si trova attualmente in un ottimo stato di forma e nel match di domani andrà alla ricerca di quella continuità mancata nelle precedenti settimane. L’Aquila Montevarchi, infatti, viene da due vittorie consecutive contro Ostia Mare e Flaminia che hanno anche portato una ventata di entusiasmo all’interno del gruppo squadra.

Dopo un inizio entusiasmante che lasciava presagire un duello al vertice del girone E tra Livorno e Siena, i bianconeri di Lamberto Magrini si sono trovati a fare i conti con le insidie di una categoria complessa e imprevedibile come la Serie D: la poca continuità vista nelle ultime partite ha sicuramente condizionato le possibilità di vincere nuovamente il campionato. I bianconeri nelle ultime 6 partite, infatti, hanno ottenuto ben 3 vittorie e 3 sconfitte.

Aquila Montevarchi-Siena dove vedere in tv e streaming

Aquila Montevarchi-Siena, dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Aquila Montevarchi e Siena? La sfida – in programma domenica 12 gennaio alle ore 14:30 allo stadio ‘Brilli Peri‘ di Montevarchi  al momento non verrà trasmessa in diretta TV. E in streaming? Al momento non è prevista una diretta streaming per la partita.