Home » Acerrana, bus gratis per chi deciderà di andare in trasferta ad Andria

Acerrana, bus gratis per chi deciderà di andare in trasferta ad Andria

Acerrana

Credits photo: pagina Facebook Polisportiva Real Acerrana1926

Sfida importante per i campani su un campo ostico come quello pugliese

L’Acerrana è concentrata sulla sfida contro la Fidelis Andria. Allo stadio “Degli Ulivi”, i ragazzi di Giovanni Sannazzaro dovranno fare l’impresa per confermare l’ultima vittoria in trasferta contro il Francavilla per 1-2.

Squadra in lotta per la salvezza ma al centro della classifica, la formazione campana si è dimostrata avversaria ostica per tutti. Per questo la società ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente un bus per i propri tifosi.

Acerrana, il comunicato del club sul bus gratis

Bus gratis per chi deciderà di andare ad Andria. L’Acerrana vuole i propri tifosi in trasferta e avrebbe promosso questa scelta tramite un comunicato stampa:

“𝐃𝐎𝐌𝐄𝐍𝐈𝐂𝐀 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈 𝐀𝐃 𝐀𝐍𝐃𝐑𝐈𝐀: 𝐁𝐔𝐒 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐎 𝐎𝐅𝐅𝐄𝐑𝐓𝐎 𝐃𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐒𝐎𝐂𝐈𝐄𝐓𝐀’

📢 La Polisportiva Real Acerrana 1926 nella persona del Presidente Angelo #Guastafierro, ha deciso di mettere a disposizione dei tifosi, in modalità totalmente gratuita, un pullman per raggiungere la città di Andria, in vista della sfida che metterà di fronte il nostro toro ai padroni di casa della Fidelis.

👉 Per coloro che acquisteranno il tagliando in prevendita della partita, ci sarà la possibilità di prenotarsi per usufruire del pullman e godersi lo spettacolo in uno degli stadi più belli e gloriosi di serie D.

📌 Domenica 24 Novembre

Ore 11:30 Partenza dallo stadio “Arcoleo” destinazione Andria (200 km)

𝑹𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒂

𝑰𝒏 𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒍𝒖𝒐𝒈𝒐, 𝒊𝒏 𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒔𝒕𝒂𝒅𝒊𝒐, 𝒊𝒏 𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒆𝒔𝒂

𝒊𝒍 𝑻𝒐𝒓𝒐 𝒉𝒂 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒇𝒐𝒏𝒅𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒂𝒍𝒆 𝒔𝒐𝒔𝒕𝒆𝒈𝒏𝒐!”.