Acerrana-Brindisi 1-2, la diretta della partita
Segui con noi la diretta di Acerrana-Brindisi, scontro diretto per la salvezza nel girone H di Serie D: tutti gli aggiornamenti in tempo reale
Acerrana-Brindisi, la diretta della partita – Tutto pronto per il calcio d’inizio di Acerrana-Brindisi, match valido per la 20^ giornata del girone H di Serie D. In palio ci sono punti pesanti per l’obiettivo salvezza che accomuna le due squadre.
Si tratta di uno scontro diretto che può dir tanto sul prosieguo della stagione di entrambe le squadre. In maniera particolare per il Brindisi che, arrivati al girone di ritorno, dista ancora parecchi punti dalle dirette concorrenti. La formazione di Ragno non può più permettersi di lasciare punti per strada.
All’andata l’Acerrana beffò i biancazzurri al “Fanuzzi” grazie a una rete arrivata allo scadere. La vittoria dei campani costò la panchina ad Alessandro Monticciolo e così il Brindisi scelse di affidare la guida tecnica a Nicola Ragno.
Calcio d’inizio alle 14:30: noi di seried24.com vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuale, raccontandovi la gara minuto per minuto con le azioni più salienti.
Acerrana-Brindisi, le formazioni ufficiali
ACERRANA: Pirrò, Todisco, Allegra, De Giorgi, Caminiti, Fabiano, Esposito, Langella, Ndiaye, Laringe, Elefante. A disposizione: Rendina, Mundula, Fontana, Pelliccia, Esposito, Marasco, Forante, Cassata, Samb. Allenatore: Giovanni Sannazzaro.
BRINDISI: Milan, Jansen, Scoppa, Rajkovic, Citro, Vazquez, Hernaiz, Nunzella, Cirio, Fustar, Gasti. A disposizione: Mataloni, Incerti, Dellino, Ledesma, Yangba, Martinenko, Viti, Nikolli, Manole. Allenatore: Nicola Ragno.
Acerrana-Brindisi, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
45′ – Finisce il primo tempo. Brindisi in vantaggio grazie alla doppietta di Rajkovic.
41′ – BRINDISI IN VANTAGGIO! Rajkovic si inventa il gol del raddoppio dei biancazzurri. La botta micidiale dalla distanza del croato si insacca in rete.
36′ – Il Brindisi va vicino al vantaggio con Nicola Citro che aggancia bene ma calcia male e non centra la porta avversaria da buona posizione.
19′ – Acerrana vicinissima al vantaggio. Grande palla di Laringe che dalla sinistra serve Ndiaye, l’attaccante calcia, completamente libero in area, ma Milan si supera nell’intervento e trova riscatto dopo il gol subito.
14′ – PAREGGIO DEL BRINDISI! Citro appoggia per Rajkovic che calcia dal limite dell’area e trova l’angolo lontano. Nulla da fare per il portiere avversario.
12′ – Il Brindisi prova a reagire con Fustar, il difensore colpisce di testa e va vicino alla porta dell’Acerrana. Il direttore di gara ha comunque vanificato tutto a causa di un fallo in attacco.
7′ – L’Acerrana passa in vantaggio dopo sette minuti: Elefante colpisce di testa, Milan non è perfetto nell’intervento e la sfera supera la linea di porta.
1′ – Inizia la gara.
PRIMO TEMPO
Dove vedere in streaming e in tv la gara
Dove vedere in diretta tv il match tra Acerrana e Brindisi? La gara – in programma domenica 19 gennaio alle 14:30 – non sarà trasmessa in diretta da nessuna emittente televisiva. E in streaming? Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming registrandosi al link diramato dall’Acerrana sui propri canali ufficiali. La registrazione ha un costo di 7 euro.