Home » Acerrana-Casarano, trasferta vietata: settore inagibile

Acerrana-Casarano, trasferta vietata: settore inagibile

Acerrana Casarano

Credits photo: pagina Facebook Polisportiva Real Acerrana1926

In occasione del match tra Acerrana e Casarano, i biglietti per il settore ospiti non saranno venduti

Il campionato di Serie D è ufficialmente iniziato lo scorso weekend. Le squadre hanno dunque cominciato il proprio percorso per la stagione 2024/2025, che si prospetta come sempre ricca di emozioni. Tra chi lotta per la promozione in Serie C e chi vuole mantenere la categoria, l’adrenalina sarà sempre alta.

La prima giornata ha già dimostrato la determinazione di tanti club, che hanno obiettivi importanti e intendono giocare un campionato da protagoniste. Questo weekend si giocherà la seconda giornata di campionato, e tutte le squadre sono al lavoro per preparare il prossimo impegno stagionale nel migliore dei modi. Nel girone H andrà in scena la partita tra Acerrana e Casarano, in programma per domenica 15 settembre.

In occasione del match, però, i tifosi rossazzurri non potranno usufruire del settore ospiti. Come comunicato dal Commissariato P.S. di Acerra, infatti, la tribuna è stata dichiarata inagibile. I biglietti per il settore ospiti, dunque, non saranno disponibili. Sarà l’esordio in trasferta per il club pugliese, che nella prima giornata ha battuto il Costa D’Amalfi per 1-0 con il gol di Loiodice.

I rpssazzurri hanno dominato il mercato chiudendo tantissimi acquisti e costruendo una rosa di grande livello. L’obiettivo, infatti, è la promozione tra i professionisti. Dall’altra parte la neopromossa Acerrana cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta con la Palmese all’esordio. I granata, come dichiarato dal DS Stiletti, cercheranno di dimostrare la forza del loro gruppo in uno dei gironi più difficili della categoria.

Acerrana-Casarano, il comunicato sul settore ospiti

Come anticipato, il Commissariato P.S. di Acerra ha comunicato l’inabilità del settore ospiti con una nota ufficiale. “Il Commissariato P.S. di Acerra con una nota inoltrata al Comando Stazione dei Carabinieri di Casarano e notificata alla società Casarano calcio, ha comunicato che la tribuna ospiti dello stadio “Arcoleo” di Acerra è inagibile, pertanto è interdetta la vendita dei tagliandi di quel settore per la gara Acerrana – Casarano, in programma domenica 15 settembre“.