Acerrana, in arrivo Francesco Fontana: le ultime
Il difensore classe 1990 si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Acerrana
L’Acerrana è pronta ad accogliere Francesco Fontana, difensore classe 1990 con diverse esperienze alle spalle tra Serie C e D.
Il calciatore, reduce dall’avventura con la Gelbison in Serie D è pronto a vivere questa nuova avventura nel massimo campionato dilettantistico.
I campani rinforzano dunque la retroguardia con l’acquisto dell’esperto Francesco Fontana, in vista del campionato di Serie D dopo esattamente 20 anni.
Dopo aver vinto il campionato di Eccellenza campana riuscendo a superare il Pompei, squadre che comunque giocherà in Serie D però nel Girone I
Acerrana: la Carriera di Francesco Fontana
Francesco Fontana difensore centrale classe 1990, che è ad un passo a vestire la maglia dell’Acerrana. Curriculum di tutto rispetto per l’esperto difensore che vanta oltre 150 presenze in Serie D con tante maglie blasonate della Serie D.
Per Fontana parla il campo: ha calcato i campi dei Gironi I, H, F, A e G della quarta serie oltre che quelli della Serie C nella stagione 19/20 con il Picerno. Dopo aver disputato un buon campionato con la Gelbison, adesso, per il centrale è pronta ad iniziare una nuova avventura, in Campania con la maglia delle neopromossa Acerrana.